mercoledì 6 giugno 2018

Headu - Le Bamboline

Carissime, in questo periodo il tempo è davvero tiranno e tutto va mooolto a rilento, ma come potete ben capire la famiglia viene prima!

Proprio per la famiglia, in particolare per la più piccola di casa ho preso questo gioco di Headu, di freschissima uscita.



I giochi Headu sono ideati con l'obiettivo di far apprendere al bambino in maniera divertente, acquisendo capacità e stimolando l'intelligenza. 
Questo gioco nello specifico, oltre a stimolare la manualità, fa usare la logica e conoscere ambienti e stagioni.
Si compone di pannelli in cui, come in un puzzle, vanno incastrati i vari tasselli per completare il quadro.



Vi faccio vedere un esempio di completamento quadro, "nel Mare": la pupazza protagonista passa da un abbigliamento da casa ad un abbigliamento da immersione.
La bimba che ci gioca acquisisce così non solo la competenza manuale, ma anche la conoscenza delle situazioni.



Mia figlia piccola ha 10 anni, troppo grande per il gioco da sola, ma si diverte molto ad insegnare alla nipotina, e la piccolina sta imparando anche tante paroline nuove.
Vi invito a seguire la ditta su Facebook e a sbirciare sul sito Headu tutti i giochi didattici, di certo troverete qualcosa di bello per i vostri bimbi.
I giochi sono divisi per fascia di età, riportata in maniera chiara anche sulla scatola, quindi scegliere quello più adatto è davvero semplice.
Un abbraccio e buon divertimento.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole