sabato 16 marzo 2019

Degustabox febbraio 2019

Carissime, come ogni mese vi presento la mitica Degustabox, la scatola a sorpresa che contiene dai 9 ai 15 prodotti alimentari e che viene recapitata direttamente a casa. Se non l'avete provata e siete curiose, potete avere la prima a prezzo scontato inserendo al momento dell'acquisto il codice 2DS1U 

Vediamo nel dettaglio quella di febbraio!



Nuvole Snatt's con cereali e soia, gusto classico e gusto pizza. Io e le ragazze ce le siamo equamente divise, io ho preferito le prime e loro le seconde. Ottimo spuntino, leggero e digeribile perché non fritto, senza olio di palma, glutammato e conservanti artificiali. Adatte ai celiaci.


Santal Bio 100% Ace, succo fresco e gustoso, con frutta e verdura biologica. Perfetto anche per i bambini, senza zuccheri e coloranti aggiunti.



Brazzale Gran Moravia Cri Cri Snack di formaggio cotto al forno. Adatto a vegetariani, celiaci e senza lattosio. Reperibile nei punti vendita Auchan e Sma, è una merenda energetica per chi fa sport, per i ragazzi, per chi ha bisogno di uno snack nutriente ma leggero.

Cameo Preparato per Cookies basta aggiungere pochi ingredienti per avere dei deliziosi biscotti al cioccolato. Io adoro i preparati Cameo perché sono semplicissimi da utilizzare e le mie figlie fanno anche da sole!

Lipton Infuso Biologico al Finocchio. Disponibili anche nelle versioni Limone&Zenzero e Frutti di Bosco, sono reperibili in tutta la grande distribuzione. 

Nasi Goreng Arnaboldi all'indonesiana. Riso fritto in busta, si prepara in pochissimi minuti aggiungendo acqua ed olio. Dal sapore deciso e piccante, è perfetto per quando non si ha tanta voglia di mettersi ai fornelli o per provare gusti esotici e particolari. Fa parte della linea "Ricette dal mondo" che mi attira moltissimo.


Ritter Sport Mini Special Nuts, tre gusti golosi con nocciole intere per la cioccolata quadrata super conosciuta! Bianco, fondente e al latte...non sapendo scegliere, li amo tutti!

Barilla Salsa pronta di Datterini. Pomodori 100% italiani, maturati al sole, per una salsa pronta indispensabile nella mia dispensa. Può essere usata da sola o come base per piatti più complessi. Buona!




Nick's barretta al cocco e cioccolato al latte. Senza zuccheri aggiunti.

Fruit-tella Ciucci Frizz e Crazy Mix. Ovviamente a casa le caramelle sono contese, piacciono proprio a tutti! Senza aromi artificiali, con vero succo di frutta, senza glutine.

Le Naturelle Albume d'Uovo. In bottiglia da 500 ml, un prodotto per me assolutamente sconosciuto. Comodo per la preparazione di dolci, frittate, meringhe. Da galline allevate a terra, la confezione equivale a circa 16 albumi e non contiene né additivi né conservanti.

Aggiungerò al post le foto man mano che uso i prodotti.
Ricevere la Degustabox è sempre una festa, alcuni prodotti sono conosciuti e famosi, altri del tutto nuovi. Continuo a comprare tanti prodotti scoperti grazie a questo abbonamento che vi consiglio senza dubbio se siete curiose e creative in cucina, e se avete interesse a scoprire cose nuove.
Ditemi quali prodotti vi incuriosiscono di più, quali avete già provato. 
Vi abbraccio affettuosamente.
Giada

3 commenti:

sarah ha detto...

Anche questo mese vedo prodotti che avremmo consumato ! senza eccezioni ! Mi sa che ci faccio un pensierino ...serio !

Romina Longo ha detto...

Nasi Goreng Arnaboldi... devo assoultamente provarlo! Mi hai messo una curiosità addosso! Il resto della box è, come al solito, molto interessante

Roberta ha detto...

Anche questo mese una box ricca di prodotti diversi che accontentano tutta la famiglia <3

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole