venerdì 4 dicembre 2015

Luxebell, Set di 12 Pennelli Makeup

Carissime, io non sono un'appassionata di trucco e cosmetica, faccio il minimo indispensabile per essere dignitosa e sentirmi a mio agio. Non rinuncio alla crema mai, e ad un velo di makeup, soprattutto nelle occasioni particolari. Mia figlia invece, come tutte le adolescenti, è attratta da colori e prodotti che la fanno sembrare e sentire grande. Per lei ho preso quindi un set di pennelli molto carino e vario, ordinandolo su Amazon. 


La confezione come vedete è molto carina: un astuccio tubolare rosa in plastica e pelle chiuso da 2 bottoni laterali a pressione, che permette di portarli in giro senza disperderli o rovinarli.
Una volta aperto, ecco i pennelli, ognuno nella sua pellicola di protezione.


I manici dei pennelli sono in legno ed alluminio, nello stesso colore dell'astuccio! In tutto sono 12, e comprendono quello per il fard, per il fondotinta, per gli ombretti, per l'eyeliner, per il rossetto... insomma, ogni cosmetico avrà il suo pennello! Le setole in nylon sono resistenti ma morbide, ho provato leggermente a tirarle e non si staccano, passate sul viso sono leggere e per nulla fastidiose.


Se avete una mamma, una sorella, un'amica appassionata di makeup, questo set potrebbe essere una buona idea per un regalo. Su Amazon lo trovate direttamente cliccando sul banner qui sotto.
Baci grandi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole