mercoledì 25 maggio 2016

Altoparlanti Bluetooth

Carissime, vi ho già parlato di quanto in casa mia si può fare a meno di tanto ma non di alcune cose, ed una di queste è la musica!
Vi presento oggi alcuni altoparlanti bluetooth che sono comodissimi e funzionali.
Il primo è definito mini altoparlante, anche se non è poi tanto piccolo, copre completamente il palmo della mia mano. E' impermeabile, quindi comodo per doccia, spiaggia, piscina. Comodo per il moschettone aggiunto che permette di appenderlo allo zaino, al lettino, al portasapone. Ha anche una ventosa molto grande per attaccarlo alla parete. Sulla circonferenza ci sono tutti i tasti: accensione, volume, pausa, selezione e l'attacco per il cavetto di ricarica. Il colore è molto bello e tutta la struttura in gomma e plastica dura sembra resistente. Il manuale di istruzioni è solo in inglese ma la connessione bluetooth è davvero semplice, e così il funzionamento. Nessun problema con il mio Iphone 4s.


Il secondo invece è a forma di rettangolo, tutto nero, con i tasti sulla parte superiore e la diffusione del suono dalla parte frontale. Anche questo si collega con estrema semplicità al telefono, e si sente molto bene anche a distanza. Il manuale è in inglese, tedesco, italiano e francese. E' arrivato già carico, quindi non c'è stato l'immediato bisogno di collegarlo alla corrente. Nella confezione sono inclusi 2 cavi, uno appunto per la ricarica ed uno per le cuffie, entrambi gli attacchi sono sul retro. Può essere usato per rispondere alle telefonate come un telefono in vivavoce. 


Entrambi buoni prodotti, con forma e caratteristiche differenti. Quale vi piace di più?
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole