mercoledì 21 gennaio 2015

GRATiAE, coccole speciali

Carissime, è sempre bellissimo scoprire nuovi marchi e nuovi prodotti, soprattutto se questi danno soddisfazione. Oggi ho il piacere di presentarvi GRATiAE Beauty Organic Cosmetic, brand internazionale che opera in oltre 60 paesi del mondo.


La prima cosa che ci tengo a dirvi è che i prodotti sono a base di ingredienti naturali e biologici (la maggioranza con certificazione organica), e di acqua termale minerale della fonte "Le Tre Grazie", situata nel mar di Galilea. Non contengono cioè nessun elemento di sintesi chimica, nessun petrolchimico, colorante artificiale, derivato da animali... nessuna cioè di quelle cose che a lungo andare possono intossicare il nostro organismo.
Un'altra cosa che apprezzo particolarmente è l'attenzione all'ambiente e all'uomo, che si traduce nel non utilizzare terreni da disboscamento, non impiegare lavoro minorile, usare responsabilmente le risorse naturali.
Le linee di prodotti sono varie, per affrontare le varie problematiche, ma tutte con effetto anti-age e mirate a migliorare e conservare la bellezza della pelle.
Troveremo quindi la linea antirughe, ma anche quella anti-macchie, quella rivitalizzante, quella specifica per uomo... Il bello dell'azienda è che offre, nei negozi,  una prova gratuita con personale esperto che spiega i vari modi d'uso, i componenti, ed aiuta a trovare il prodotto più adatto a sè.


Io ho avuto il grande piacere di provare alcuni prodotti della linea corpo, e cioè il SALE SCRUB e il BURRO CORPO, che qui vi mostro.
Una piccola dose di prodotto grande quanto una nocciola è stata sufficiente per entrambe le mani, ed altrettanta per il gomito. 

L'uso del SALE SCRUB una volta a settimana permette di eliminare tutte le cellule morte della pelle e di aprire bene i pori. Il sale, di aspetto inizialmente granuloso, a contatto con l'acqua si scioglie diventando quasi oleoso. Si massaggia sul corpo per qualche minuto e poi si sciacqua, asciugando con un panno morbido. Poi si applica una piccolissima dose di BURRO CORPO, disponibile in varie profumazioni. Io ho scelto di provare quella al Frutto della Passione e Lime, che ha un odore intenso e persistente che amo moltissimo. Devo dire che non credevo bastasse così poco prodotto, ed invece mi ha stupito: non solo è bastato, ma ha dato un ottimo risultato. Le zone trattate hanno mostrato subito una pelle più liscia e morbida, idratata sia in superficie che in profondità, e dopo varie ore la sensazione non era diminuita. L'effetto era visibile anche ad occhio nudo, in  modo particolare nel confronto tra un gomito e l'altro. Le mani sono rimaste profumate a lungo, e dopo ben 5 ore dal trattamento perfino mio figlio al rientro da scuola ha notato che erano più belle e meno segnate dal freddo e dalle faccende domestiche.
Sono molto contenta quindi di poter provare i prodotti più a lungo, prodotti che mi sono stati consegnati in una deliziosa busta ecologica. Il sale scrub è in confezione da 425gr, mentre il burro da 175ml, hanno quindi una durata molto lunga.


Un'altra cosa che mi piace particolarmente è il packaging, molto raffinato ed elegante, così come tutto il negozio che dà immediatamente l'idea della ricercatezza e del relax esclusivo.

Belli vero?
Tutte le informazioni, promozioni, curiosità le trovate sulla loro pagina facebook GRATiAE, correte a lasciare il like!
E ci risentiamo presto per raccontarvi l'uso continuativo e i risultati raggiunti!
Se vi connettete al sito americano, considerate che per l'Europa i prezzi sono in promozione, quindi se volete acquistare o saperne di più è sempre meglio fare tramite pagina fb, oppure potete andare direttamente nei loro punti vendita che trovate:
a Roma (Fiumicino) al centro commerciale Parco Leonardo
a Milano al centro commerciale Novate Milanese
a Brescia al centro commerciale Porte Franche
a Porto Rotondo e a Porto Cervo in Sardegna
a Courmayer in Valle d'Aosta.
Baci grandi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole