venerdì 4 dicembre 2015

Duopi, Custodia impermeabile per telefono

Carissime, quante volte vi è capitato di non sapere dove mettere il telefono, soprattutto al mare, in piscina, in montagna? A me tantissime, anzi in genere non mi porto il telefono in spiaggia per paura che la sabbia possa rovinarmelo, e per timore di non ritrovarlo se voglio farmi il bagno! Con questa custodia impermeabile il problema è risolto! 

La confezione contiene la custodia (misura 6 x 10 cm), una fascia da braccio ed un laccetto da collo. La custodia si apre tramite 2 tasti ai lati superiori, che da chiusi assicurano una tenuta perfetta.



Una volta aperta, si inserisce il cellulare collegandolo al cavo presente all'interno, e nella parte posteriore si trova l'uscita dove collegare l'auricolare.



L'audio devo dire è buono, si sente bene e per niente distorto. Anche la funzione touch dello schermo funziona perfettamente e la visione è nitida (anche se la foto non lo è!)



Ovviamente può essere usata anche per mettere soldi, documenti, ecc.. E' disponibile in vari colori e diverse misure, ma questa per un Iphone è la misura giusta!
Lo trovate su Amazon dal banner diretto, qui sotto.
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole