martedì 8 dicembre 2015

Infinity Pro, bracciale ad ioni negativi

Carissime, tempo fa vi avevo mostrato il braccialetto a ioni negativi, Infinity Pro. Vi spiego un po' in cosa consiste: è un braccialetto in silicone che emette ioni negativi, 4000 al secondo, risultando il più potente nella sua categoria.


L'uso della magnetoterapia è diffuso da vari millenni, anche se in Europa ancora poco riconosciuto. Praticamente, il corpo invecchia ed è condizionato negativamente da vari fattori, che producono ioni positivi nell'organismo. Stress, fumo, radiazioni, inquinamento sviluppano la creazione dei tanto discussi radicali liberi. Gli ioni presenti nei prodotti Infinity Pro sono invece negativi, così da neutralizzare quelli positivi e garantire dei benefici all'organismo, rallentandone il deterioramento e migliorandone lo stato generale.
Nel sito Infinity Pro troviamo vari articoli, così da poter scegliere quello più indicato alle nostre esigenze: dal classico bracciale disponibile in 3 diverse versioni (tra cui quello che sto testando io), agli orologi, collane e custodie del telefono. 
In particolare vi parlo del mio, la versione Ion Core. Questo bracciale ha il cinturino regolabile grazie alla chiusura metallica che viene inserita una volta presa la misura del proprio polso, è disponibile in 14 colori, ed ha un disegno centrale che richiama un po' la fantascienza!


Io l'ho scelto nero con inserti rosa, e il disegno come vedete brilla riflettendo la luce, mi piace molto.
La spedizione è veloce, e la garanzia assicura che se entro 30 giorni non si avvertono benefici, lo sostituiscono con uno nuovo o rimborsano completamente l'importo. La ditta è inglese ma le spedizioni sono veloci e gratuite in tutto il mondo.
E veniamo a noi.... io lo sto indossando da un paio di mesi, e devo dire che non noto cambiamenti sostanziali nel mio organismo. Mi sento leggermente meglio, ed ho la pelle più bella, ma visto che sto prendendo anche un integratore ed ho iniziato a fare pilates, non so a cosa attribuire questi piccoli cambiamenti. D'altronde, continuo ad avere il doloretto al fianco (anche se attenuato da una migliore regolarità intestinale), continuo a soffrire di insonnia e di acciacchi vari a livello muscolare ed articolare. L'età, mannaggia!!
Probabilmente se avessi contattato subito la ditta per parlare di questi mancati effetti avrei avuto un ulteriore prodotto con cui fare il confronto, ma avendolo ricevuto in omaggio non ho voluto approfittarne, e quindi vi parlo di questo e della mia esperienza.
Continuerò a portarlo perché mi piace, e chissà che invece prima o poi gli ioni mi si smuovono!!
Nel caso ve lo farò sapere!
Vi invito comunque a passare nel sito Infinity Pro, dove oltretutto iscrivendovi alla newsletter avrete modo di partecipare ad estrazioni mensili con in palio prodotti ionizzati, ed a dare anche un'occhiata agli orologi... mi piacciono e costano poco, e come dico sempre, tentar non nuoce!! Magari fate o vi fate un regalo che fa anche star meglio!
Un bacio grande,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole