giovedì 12 marzo 2015

Il mio primo compleanno!

Carissime, oggi festeggio il primo anno del mio blog e della mia pagina facebook!


Quest'avventura è cominciata quasi per gioco, continuata per scommessa, e poi è diventata proprio una passione. Ho sempre amato scrivere, e sono sempre stata curiosa delle cose e della vita in generale, quindi questo ambiente è diventato presto il "mio". E' passato un anno, e so di essere ancora agli inizi, ma il dovermi conquistare la fiducia delle aziende che collaborano con me e di chi mi segue, mi sprona a cercare di migliorarmi sempre, a guardare le cose da vari punti di vista, a non fermarmi al primo impatto. Collaborare con varie aziende mi ha permesso di conoscere prodotti, articoli e metodi di produzione che ignoravo, e mi ha avvicinata a mondi sconosciuti ed affascinanti.
In pagina, ho avuto modo di conoscere persone dolcissime e generose, con molte delle quali si è creato un bellissimo rapporto. Certo, non è stato tutto rose e fiori! Ho avuto delusioni, rifiuti e cose di cui non sono stata contenta, ma questo anche fa parte della vita. Mi hanno ferita alcuni atteggiamenti, e reso felice altri.
So che ho ancora tanta strada da fare, e spero di farla nel migliore dei modi, con semplicità e serenità sempre.
Spero con le mie chiacchiere di tenervi un po' compagnia, e sono felice quando mi lasciate un segno del vostro passaggio, sia qui nel blog che in pagina, tanto più ora che facebook ha deciso di eliminare i mi piace ed i commenti degli utenti inattivi!
Credo che per chi è estraneo a questo mondo, sia difficile capire che dietro ad un articolo, ad una prova prodotto, ad una recensione c'è comunque dell'impegno, e che fa davvero piacere vedere che viene apprezzato.
Vorrei anche dire che mi ritengo fortunata, faccio una cosa che mi piace con passione ed interesse, ricevo prodotti gratuiti da provare e di cui parlare, ed è chiaro che non è una cosa pesante! Altrettanto chiaro è che non può definirsi un lavoro, visto che non guadagno nulla, e che tutto ciò che metto in palio nella mia pagina e nel blog è frutto di collaborazioni o da me comprato.
Nel farmi tanti auguri, vi ringrazio della presenza e dell'affetto, ringrazio le tante ditte che accettano di collaborare con me dandomi fiducia, e vi prometto che inseguirò sempre l'obiettivo di migliorarmi sempre più.
Vi abbraccio tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole