mercoledì 9 dicembre 2015

Precipice, mascherina per dormire

Carissime, quante di voi hanno problemi col sonno, come me? Ho deciso di provare vari sistemi per aiutarmi, e tra le altre cose ho trovato una deliziosa mascherina.
MASCHERINA PER DORMIRE - PURA SETA GELSO NATURALE - Cinghia ELASTICA - Nero - IPOALLERGENICA - OTTIMO per pisolino pomeridiano - BLOCCHI la LUCE - MASCHERA per SONNO NON irrita la pelle - con TAPPI in SPUGNA per ORECCHIE include anello russare - per ADULTI e BAMBINI - DORMIBENE ADESSO


La confezione contiene la mascherina, i tappi per le orecchie, l'anello anti russare, un comodo sacchettino da viaggio.
La mascherina ha una cinghia posteriore che garantisce tenuta ottimale, è in seta quindi morbidissima ed anallergica, delicata sul viso copre perfettamente la luce. La cinturina è regolabile per adattarsi alla misura della testa, quindi adatta sia ad adulti che a bambini. I tappi sono in morbida spugna, si modellano leggermente con la pressione, e non sono fastidiosi nelle orecchie (e se ve lo dico io che non sopporto nemmeno gli auricolari del telefono...), ed anche la clip per il naso rimane flessibile e per nulla costringente.
Adattissimo come articolo in particolare per chi viaggia spesso in aereo o in treno. Io personalmente lo trovo utile anche in casa, per concedermi un riposino estraniandomi dal mondo e sperare in notti più serene. D'altra parte si sa che dormire bene è il primo passo verso il benessere.
Della ditta Dormibene, è commercializzato su Amazon da Precipice. Lo trovate cliccando il banner qui sotto.
Un bacio a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole