mercoledì 2 dicembre 2015

1177, Calze per piedi fashion!

Carissime, oggi vi parlo di un prodotto particolare che mi piace moltissimo, ma a cui in genere non pensiamo molto.
I piedi che vengono coccolati in estate, spesso in inverno vengono trascurati, con la scusa che non sono in vista! Io per prima non me ne prendo tanto cura, tralasciando un po' scrub, smalto, ecc... Ma se a qualcosa possiamo rinunciare, di certo non possiamo fare a meno di indossare un paio di caldi calzini, possibilmente anche belli e che non ci creino cattivi odori ed imbarazzi. Vi presento oggi con piacere la ditta 1177.


Voi direte... i calzini sono calzini, che cambia da uno all'altro?Vi spiego velocemente perché questi prodotti si distinguono: 
  • il filato è leggerissimo, anallergico, molto resistente e termo-regolabile, il che vuol dire che anche se fa freddo i piedi non si gelano, e ve lo dice una che li ha sempre freddi!
  • il tessuto non viene attaccato da muffe, batteri, tarme, microorganismi vari, e fa evaporare rapidamente umidità e sudore, quindi non puzza! Nemmeno dopo una giornata intera con le scarpe da ginnastica!
  • è ecologico, riciclabile, non assorbe lo sporco (quindi niente macchie antiestetiche sotto), non diventa elettrostatico
  • ogni calzino è disegnato con la forma del piede a cui è destinato, destra e sinistra sono contrassegnati dalla scritta sotto per garantire la migliore vestibilità possibile.
Inoltre sono belli, colorati, e proposti in una confezione deliziosa che li rende perfetti anche come idea regalo.



Una volta aperta la lattina, si presentano in tutto il loro splendore!


Come vedete i miei sono a righine e con lunghezza fino a metà polpaccio, ma nel sito 1177 potete trovare tantissimi modelli per uomo, donna e bambino, con diverse fantasie e lunghezze, dai fantasmini ai collant.
La vestibilità è perfetta, la fascia superiore aderente ma non stretta (niente segni!!), sono molto belli, comodi e confortevoli.


Come recitava una vecchia pubblicità, peccato coprirli!
Il prezzo può sembrare un po' alto, 20,50 euro (qui) ma effettivamente sono i calzini migliori che ho mai indossato, e sinceramente un pensierino per i collant lo sto facendo!
Lo shop ovviamente è online, ma potete trovarli anche in vari negozi fisici, che potete consultare qui: punti vendita.
Vi invito a mettere un like alla pagina facebook 1177, e come sempre, viva le cose belle!
Baci grandi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole