lunedì 30 novembre 2015

OriginalStore, 3^ collaborazione

Carissime, vi ho già parlato del sito OriginalStore, ricordate?
Trovate qui la presentazione e la precedente recensione di un lucidalabbra a sorpresa.
Poi ho ricevuto un paio di lacci luminosi, che però non hanno funzionato come promesso, purtroppo. La ditta è stata così gentile da riaccreditarmi l'importo speso, permettendomi un ulteriore acquisto. Non perché sono io, nooooo, ma perché questa è la loro politica aziendale: la soddisfazione del cliente prima di tutto.


Aprendo il sito OriginalStore si trovano subito le novità, e vedrete quanti oggetti curiosi e strani, che non avreste mai pensato!
La divisione in categorie rende facile la ricerca, visto che gli articoli sono davvero tanti, e c'è anche la possibilità di ricercare l'oggetto desiderato. Stavolta ho preso un NASTRO DA PACCHI ADESIVO COLORATO, per rendere più allegri i miei pacchetti di Natale. Questo nastro, alto 5cm e lungo 10 m, è disponibile in 4 diverse varianti: la mia è leopardata fucsia e blu, come vedete!


Mi piace molto per dare un tocco di colore ad una carta a tinta unita, come farò io!
Vi ricordo che nel guardare i vari articoli sul sito, dovete calcolare le spese di spedizione, che ammontano a 6 euro, quindi vi consiglio ordini cumulativi. E' possibile pagare in tantissimi modi, che vedete qui sotto.


La consegna avviene tramite corriere, quindi state certe che nulla va perduto! Trovate qui tutte le altre  possibili domande a cui il mio post non ha risposto.
E mi raccomando, non arrivate all'ultimo giorno per i regali di Natale!!
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole