sabato 8 settembre 2018

Ceramiche Edelweiss

Carissime, con tanto ritardo eccomi di nuovo qui!
L'estate è stata lunga per certi versi e breve per altri, segnata da tante cose da fare, ed anche il rientro alla normalità è un pochino stentato!
Ma ho tante cose di cui parlarvi, accumulate per troppo tempo, ed ora mi sono ritagliata un piccolo spazio per me e per voi.
Con piacere oggi vi parlo di Ceramiche Edelweiss, una ditta italiana che produce ceramiche dal 1968.
La capacità di unire tradizione e modernità, temi ispirati alla natura, produzione artigianale di alto livello senza l'uso di sostanze tossiche, danno vita a degli oggetti senza tempo che sono una gioia anche per gli occhi. Si, perché la ceramica è materiale antico, creata semplicemente con acqua, terra e fuoco, ma nelle mani di questi artigiani prende forme e colori assolutamente moderni che incontrano i gusti di tutti.
Le collezioni infatti sono varie, e scegliere la preferita è davvero difficile.
Io ho avuto il piacere di ricevere alcuni oggetti, di una collezione molto fresca ed estiva, decorata in blu e verde che è un abbinamento che mi piace molto.




Una bottiglia oliera, due tazze con piattini e due ciotole. La ceramica è molto bella e resistente, i colori brillanti, si vede che sono prodotti lavorati con estrema cura. Le imperfezioni della lavorazione artigianale sono davvero minime, e rendono i pezzi ancora più unici. Se volete regalare o regalarvi un servizio unico, è il sito giusto per voi. Inoltre, fanno anche bomboniere personalizzate, articoli per locali (tipo ristoranti e bar), e c'è anche la possibilità di aprire un loro punto vendita in franchising.
Vi lascio qualche immagine dei loro articoli...



Davvero belle, vero??
Trovate tutte le info sul sito Edelweiss e sulla pagina facebook Ceramiche Edelweiss che ovviamente vi invito a seguire. Non vi parlerò dell'importanza di sostenere il made in Italy, perché credo che non ce ne sia bisogno. Vi avviso però che se entrate sul sito non saprete cosa scegliere e ci passerete parecchio tempo!!!
Un abbraccio grande a voi, e buona ripresa dopo l'estate!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole