venerdì 27 luglio 2018

Lottie Dolls

Carissime, oggi vi parlo di una ditta che mi è piaciuta davvero molto, ed è Lottie Dolls.


E' una ditta che dal 2012 produce bambole, quindi ben immaginate che è piaciuta moltissimo anche a mia figlia e alla mia nipotina, ma vediamo nel dettaglio perché ha conquistato anche me.
Innanzitutto, le bambole sono pensate da un team di esperti, che comprende non solo esperti nel settore giocattoli, ma anche psicologi, nutrizionisti infantili, genitori e bambini stessi. Si, i bambini!!
Sono stati loro infatti a parlare di avventura, scoperte, fantasia, divertimento, libertà.
E così, il risultato sono bambole realistiche, fatte sulle misura di una bimba di 9 anni, con la testa un pochino più grande per permettere acconciature. Quale bambina infatti non ama pettinare le bambole? E poi, tutti i miei figli sono nati con la testa grande quindi mi ci ritrovo in pieno!
I vestiti sono comodi, le bambole non portano tacchi alti né altri abiti da adulte, le scarpe sono sportive, non usano trucchi o belletti. Sono bambole bambine, che vivono mille avventure diverse!


Tra le tante, la mia bimba ha scelto due bambole:
Brownie (che va in campeggio ed in canoa) e Mia (la fotografa naturalista). Curiosamente, non ha scelto principesse o regine, ma proprio due avventuriere!
Le bambole sono alte 18 cm, stanno in piedi da sole, hanno i capelli morbidissimi ed accessori davvero curati e ben fatti.
I principi base sono l'amore per la natura e per gli animali, l'amicizia e la crescita personale. Il motto della linea infatti è "Sii coraggioso, sii audace, sii te stesso".
Io le adoro, e voi??
Un caro abbraccio,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole