martedì 24 luglio 2018

Manzara abiti da cerimonia

Carissime, come state? Il tempo qui da me è variabile, un giorno fa caldo e il giorno dopo c'è vento...un luglio davvero strano che sta passando velocemente,
Oggi vi parlo ancora del negozio online Manzara, in modo particolare della sezione degli abiti da cerimonia
Vi avevo infatti già parlato di questo sito, dove ho fatto anche personalmente degli acquisti, prendendo un abito per mia figlia che forse avete visto sulla mia pagina facebook.
Ma torniamo agli abiti da cerimonia...La sezione è molto ampia, ed è possibile trovare abiti dai 20 euro in su, e davvero per tutti i gusti. Vi mostro qualche esempio.
Se vi piace il nero ed uno stile moderno...

abito Madge 

Tuta con maniche trasparenti 

e se invece preferite il colore ed uno stile un po' più da favola...
Abito Candace

Abito MaryAnn

Quello che posso garantirvi è che le spedizioni sono veloci e gli abiti corrispondono alle descrizioni. Le taglie disponibili variano dalla S alla 3XL, i tessuti sono descritti accuratamente, così che ognuna può trovare il suo abito da cerimonia perfetto. E quale periodo migliore di questo per acquistare un nuovo abito, tra le feste in spiaggia e il periodo incombente di cerimonie? 
La spedizione è gratuita ed avviene al massimo entro 4 giorni lavorativi, ed ovviamente c'è anche la possibilità di fare il reso se il vestito non soddisfa le aspettative.
Io vi consiglio di fare un giro nel sito, certamente troverete qualcosa di interessante.
Un caldo abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole