lunedì 18 marzo 2019

Anemoye wishlist

Carissime, girando su internet alla ricerca di siti carini, mi sono imbattuta in questo sito di abbigliamento all'ingrosso per donna.
E pensando al cambio armadio ed alla voglia di rinnovare un po' il guardaroba, ho creato una piccola wishlist di cose che mi sono piaciute molto. 
Dalle semplici magliette fiorate o a tinta unita, che sono dei veri "must have" per la stagione calda...

Dearest all, surfing the internet, I found this women’s wholesale clothing distributors. Thinking of the flopping closet and the wish to renew the wardrobe, I created a small wishlist of things that might be a must.
Simple floral shirts or solid colored, real “must have” for the
warm season.




...al cardigan, indispensabile durante il cambio di stagione così come nelle sere d'estate più fresche.
Mi piaciuto tanto questo completo gonna e maglia, disponibile in più colori ed anche nella versione sportiva con i pantaloni.

… the cardigan, essential during the spring and cold summer
nights. I loved this total skirt and blouse, available in several colours or sporty with pants.


Ho trovato anche cose carine per le mie figlie, come questo vestito corto elegante con paillettes.

I also found nice things for my daughters, like this elegant dress with paillettes.


Ho visto anche un vestito che mi piace molto, si adatta bene al mio fisico ed è perfetto per le cerimonie a cui dovrò partecipare a breve. Ditemi se vi piace, è questo lungo con il bustino in pizzo!

I noticed is dress that I like very much, fits well to my body and it’s perfect for the ceremonies that I have to attend.
Let me know if you like it, it’s this long dress with the lace
bustier!



Ma non temete, ci sono cose anche più sportive ed adatte alle ragazze più magre e più giovani, oltre che alle signore come me!

But don’t be afraid, besides ladies wardrobe there are sporty thing too and suitable for young girls.

In questo sito di abbigliamento all'ingrosso per donna ci sono tanti articoli interessanti, suddivisi in quattro categorie: abiti, giacche, maglioni e top, quindi visitatelo ora e preparatevi alla primavera!

In this women’s wholesale clothing distributors are many
interesting products, divided in four different categories: dresses, jackets, sweaters and tops, so visit now and get prepared for spring!

Un bacio
A kiss to all

Giada

2 commenti:

Nettare di miele ha detto...

Quante cose carine!!!! La maglietta con stampa floreale è un amore!!!

Roberta ha detto...

Non conoscevo questo e-shop ma la tua wishlist rispecchia perfettamente i miei gusti!
Il vestito con le paillettes piacerebbe tantissimo alla mia Giulia... Vado a dare un'occhiata alle proposte sul sito, grazie della dritta :*

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole