mercoledì 16 marzo 2016

MKQPower Lampada

Carissime, ci sono articoli che proprio mi piacciono: oggi vi parlo di MKQPOWER ricaricabile da incollare USB Anywhere 10 LED di ricarica Wireless Motion Sensing Closet luce del Governo LED Night con striscia magnetica, una lampada a Led con sensore di luce e di movimento.
La forma elegante e sottile la rende adatta a tutti gli ambienti: può essere installata in bagno o in corridoio, nel caso in cui ci si alza di notte e non si vuole disturbare, o come ho fatto io, nell'armadio. Mio marito fa i turni, e spesso si alza all'alba, ma quando invece non ha la sveglia che suona imperiosa, io cerco di lasciarlo dormire la mattina. Questo, abbinato al fatto che non ho tanto stile nel vestire, fa si che spesso pesco dall'armadio al buio!!
Questa lampada mi aiuta ad evitare abbinamenti azzardati!


L'installazione è semplicissima, senza viti né chiodi: basta attaccarla con la fascia adesiva al punto desiderato, accendere l'interruttore posto su uno dei lati ed è pronta.


Ovviamente, se la posizionate in corridoio o in un luogo di grande passaggio anche di giorno, conviene tenerla spenta per non consumare tutta la batteria anche se è previsto che in presenza di sufficiente luce non si accenda.
Quando si scarica comunque è possibile sganciarla dall'adesivo grazie alla banda magnetica con cui si tiene, e ricaricarla tramite la presa posta sull'altro lato.



La luce è piuttosto potente e si accende appena percepisce un movimento nel raggio di 3 metri, rimane accesa per 15 secondi dalla fine del movimento stesso.


Mi piace molto e la ritengo un ottimo articolo, utile e comodo, tanto che ne acquisterò un seconda per la parte di armadio di mio marito.
La trovate su Amazon con la mia recensione.
E voi come siete organizzate in casa? Raccontatemi!
Un bacio a voi tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole