giovedì 17 marzo 2016

Rullo in schiuma Bodhivana

Carissime, con piacere vi presento un articolo utile e divertente, adattissimo a sciogliere le tensioni muscolari che tutte accumuliamo durante la giornata. Bodhivana Rullo in schiuma per muscoli 2 in 1; Rullo per esercizi ad alta densità mirato a massaggiare a fondo i tessuti per un efficace rilascio miofasciale; Design del rullo muscolare Trigger Point; guida GRATIS su come esercitarsi con il rullo in schiuma; rimborso garantito al 100%! è appunto un rullo in schiuma composto da 2 parti: quella interna arancione liscia e piena, quella esterna nera dentellata. Possono essere usate separatamente o incastrate una nell'altra a seconda del tipo di attività che si vuole fare.
E' comodo perché basta un qualsiasi angolo di pavimento per poter fare esercizi diversi da quelli semplici che in genere svolgiamo a casa.
Il tester stavolta è stato mio marito, che è quello che più di tutti soffre di contratture muscolari ed indolenzimenti, proprio per il lavoro pesante che svolge. Purtroppo mia figlia per sbaglio ha buttato il foglio con le istruzioni (peccato perché erano ben fatte e semplici da seguire), quindi siamo andati un po' ad intuito!
Guardate un po' che abbiamo combinato!


Dopo poco mio marito ha cominciato a sentirsi a suo agio, a prenderci confidenza, ed effettivamente dopo pochi minuti di ondulamento mi ha detto di sentirsi la schiena decontratta e meno tesa.
Mi sembra un buon prodotto, e lo userò anch'io regolarmente. Anche per tonificarmi un po' in vista dell'estate imminente...che non guasta!
Vi lascio come sempre il banner per guardare direttamente il prodotto su Amazon, e tanti baci. 
Se vi abbiamo strappato un sorriso e volete votare la mia recensione, ve ne sono grata.
Baci grandi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole