sabato 11 maggio 2019

Capogruppo Yves Rocher

Carissime, come state?
Io non posso negare che è stato un periodo pieno di tante cose, alcune molto belle ed alcune purtroppo molto faticose e dolorose...ma la vita è così! Ci ricorda sempre che dobbiamo amarla, proprio per la sua imprevedibilità.
Oggi voglio parlarvi del mio nuovo lavoro in Yves Rocher, e della scelta di diventare capogruppo.
So che molte persone non credono in questo tipo di lavoro, ed anch'io quando ho iniziato ero abbastanza scettica e pensavo di non vendere, mi bastava anche solo acquistare i prodotti per me a prezzo scontato.
Poi...è scattata una molla! 
Mi sono innamorata dei prodotti, ed ho iniziato a parlarne alle amiche. Qualcuna mi ha chiesto di provare qualcosa...e da lì non mi sono più fermata. Un mese dopo ero già consigliera, pochi mesi dopo entravo nel club Prestige, riservato alle venditrici più forti.
Questo in foto è l'ultimo regalo ricevuto, e sto aspettando un bracciale Comete.


Ora sono capogruppo! Perché questa scelta? Potevo starmene tranquilla nel mio ruolo, che mi ha dato tante soddisfazioni, ma l'idea di gestire un gruppo mio mi ha stuzzicato troppo!
Vorrei dare ad altre donne la stessa mia emozione, la stessa soddisfazione nel superare i propri limiti, nel ritagliarsi un piccolo spazio tutto proprio. Il mio lavoro mi ha permesso di fare qualcosa in più per i miei figli, concedermi qualche sfizio, ma anche semplicemente di ritrovare entusiasmo ed autostima. Se sei una mamma a cui i soldi per gestire la famiglia non bastano mai, una studentessa che non vuole pesare troppo sui genitori, una lavoratrice insoddisfatta del proprio lavoro, contattami!


Io posso assicurarti tutto il mio sostegno, aiuto ed entusiasmo per trarre il meglio da questo lavoro!
Sono qui che ti aspetto per spiegarti tutto!
Un abbraccio
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole