mercoledì 24 giugno 2015

MSC Crociere

Care amiche, non vi scrivo da parecchio!
Troppi impegni quotidiani, casalinghi, scolastici e familiari mi hanno tenuta lontana dal pc. Possibile che non ci si riesce mai a riposare e rilassare un po'?
Proprio pensando a questo, voglio parlarvi oggi di un sogno che credo sia comune a molte: una bella crociera! E se parliamo di crociere, non possiamo non parlare di MSC Crociere!



Compagnia leader nel settore, con oltre 15,500 dipendenti in tutto il mondo, presenza in 45 paesi, offre una vasta scelta di itinerari: dal Mediterraneo, ai Caraibi ed Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa Meridionale, Dubai... insomma ce n'è per tutti i gusti!
Compagnia attenta anche alla sostenibilità e responsabilità sociale, propone una vasta scelta di cabine e suite su navi ad alta tecnologia, per garantire relax e divertimento in ambienti confortevoli e raffinati.



In modo particolare vi parlo della splendida proposta per le vacanze invernali: la MSC Orchestra, una crociera di 7 notti nel mare delle Antille e Caraibi. Il volo è incluso, e per chi prenota subito, anche il pacchetto all inclusive delle bibite. Maggiori informazioni le trovate visitando il sito MSC



L'itinerario proposto è meraviglioso, consente di godere la natura e il mare limpido rilassandosi sotto una palma su una spiaggia da favola, ma anche di conoscere culture e tradizioni lontane.



Per ogni ulteriore informazione consultate la pagina ufficiale, e vedrete come sarete tentate!
Giada


Articolo sponsorizzato.
Buzzoole

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole