sabato 6 giugno 2015

Cien Cosmetici

Carissime, vi ho già detto di aver acquistato alcuni prodottini a marchio Cien, per intenderci quelli che si trovano solo nei supermercati Lidl ed hanno un prezzo davvero basso!
Oggi vi parlo un po' della mia prova e di come mi sono trovata, premettendo che non sono assolutamente un'esperta di make up, ma una donna normalissima, sempre un po' di corsa, con poco tempo e spesso poca fantasia. La mia esigenza principale è un trucco semplice, che illumini senza appesantire, che non abbia bisogno di ritocchi continui, e che regga alla mia pelle mista.
Vi presento i miei acquisti:


Ombretto: ne ho presi 2, il n. 12 Royal Violet e il n. 01 Rose Garden. La scelta non era molto ampia, ma questi colori li uso abitualmente e mi piacciono molto. Premesso che non uso nulla né sotto né sopra, il colore è bello pieno e resiste tantissimo senza alterarsi. Anche con il caldo, non si formano quegli antipatici ed antiestetici accumuli di colore nella riga tra palpebra inferiore e superiore, ma il colore rimane uniforme e luminoso per parecchie ore. Si può usare sia asciutto che bagnato per un colore più intenso. Io addirittura una mattina andando di corsa l'ho applicato con il polpastrello e la sera era ancora perfetto! Prezzo: 1,79 euro. Ottimi e sicuramente consigliati.
Gloss: anche di questi ne ho presi 2, Peach Sorbet e Caramel Cream. Devo dire che non amo particolarmente i gloss, preferisco i rossetti che però non erano disponibili, quindi ho deciso di provare invogliata dal prezzo, 1,49 euro. Il profumo è goloso, intenso, e le labbra subito illuminate. Non è troppo appiccicoso ma un po' si, e soprattutto non dura tantissimo, dopo un paio d'ore era praticamente scomparso. Forse l'ho mangiato! Li terrò in borsa per un tocco di luce all'emergenza, o più probabilmente li passerò alle mie figlie. Non credo ne comprerò altri.
Levasmalto: anche questo a prezzo stracciato, solo 1,49 euro. L'ho provato su uno smalto di colore molto carico, e ne ha tolto facilmente ogni traccia. Non secca troppo le unghie. Dopo l'uso io comunque risciacquo sempre con acqua e metto poi una crema mani, anche per togliere l'odore intenso. Mi è piaciuto molto il tappo dosatore a fontanella: si mette il dischetto, e premendo il tappo il liquido imbeve direttamente il dischetto. Così non solo non si spreca, ma non ci si bagna troppo. Ottimo, da ricomprare.
Sono stata così soddisfatta di questi acquisti che sono tornata a cercare altro, ed ho preso altri 2 ombretti nei colori 13 Soft Cream e 14 Ice Blue, ed un solare Bimbi al costo di 4,99 euro che proverò quanto prima, appena riesco ad andare al mare!


E voi, avete trovato e provato questi prodotti?
Vi sono piaciuti? Ditemi che ne pensate, se anche voi ne siete soddisfatte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole