sabato 23 aprile 2016

InstaNatural parte 2, viso

Carissime, eccomi con la seconda parte della recensione sui prodotti InstaNatural, stavolta parliamo di maschere per il viso.
Cominciamo da InstaNatural Maschera Per il Viso alle Rose - Con Vitamina C, Acido Ialuronico, Niacinamide, Aloe Vera - La Miglior Formula per la Luminosità e l'Idratazione del Viso - 4 OZ / 120 ml. La maschera si presenta con un aspetto gelatinoso ed un colore caramello che a prima vista non sembra bello... ma basta avvicinare il naso per innamorarsene. Si applica sul viso pulito e si sente leggermente tirare mentre si asciuga, dopo 10/15 minuti si risciacqua. Il viso risulta pulito, fresco ed idratato. Per un maggiore effetto, si può lasciare agire anche un'ora o due, io l'ho lasciata anche di più...! La combinazione di rosa centifolia, aloe vera, vitamina B e C, acido ialuronico ed acido lattico assicurano pulizia, idratazione, tonicità, luminosità. Consigliata per curare e prevenire brufoli e rughette, può essere usata tutti i giorni. Adoro il suo profumo!


Altra maschera interessante, che ho destinato a mia figlia, è InstaNatural Maschera Carbone per il Viso - La Migliore Formula Attivata per Eliminare i Punti Neri, per Liberare i Pori e Pulire la Pelle - Contiene Polvere di Carbone & Argilla per un Rapido Miglioramento - 4 OZ. A base di carbone, indicata per le pelli grasse ed impure è quindi perfetta per contrastare l'acne adolescenziale. La consistenza è corposa, il colore scuro, si stende sul viso evitando il contorno occhi, si lascia asciugare 10/15 minuti e poi si sciacqua con acqua tiepida. Sarebbe meglio lavare prima il viso con un panno caldo, o aprire i pori col vapore, per potenziare l'effetto. Va usata settimanalmente. La pelle rimane pulita e liscia. Conferma la buona opinione che ho di questa marca.


Dopo la maschera, possiamo usare  InstaNatural Tonico per Viso con Vitamina C - Riduttore Pori per Viso Anti-Età 100% Naturale & Organico - con Aloe Vera - Nutre e Idrata la Pelle - Ideale per Tutti i Tipi di Pelle - 120 ml per eliminare i residui di maschere, trucco e sporcizia e preparare la pelle al trattamento idratante. E' comodo perché può essere spruzzato direttamente sul viso quindi può essere portato in borsa per rinfrescarsi nelle giornate calde o idratarsi in quelle molto fredde. Promette di combattere la pelle grassa, restringere i pori e stimolare la produzione di collagene.

In base al tipo di esigenza, potete scegliere la maschera più adatta per garantire una pulizia più accurata e profonda ed avere una pelle più bella.
Voi quale preferite? Usate una maschera abitualmente?
Raccontatemi i vostri segreti di bellezza.
Giada.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole