martedì 2 febbraio 2016

Vita Liberata, abbronzatura quasi naturale

Carissime, è da un po' che voglio parlarvi di questo brand e dei suoi prodotti, ma per varie vicissitudini sono arrivata a questi giorni invernali... anche se a ben pensarci, forse è anche meglio! I prodotti infatti servono per avere una pelle abbronzata e luminosa, con effetto naturale.


Io temo sempre un po' le abbronzature artificiali proprio per l'effetto finto, mentre la prima cosa da dire di questi prodotti è che quest'effetto non c'è, il risultato è assolutamente naturale anche se meno evidente. 
I prodotti che ho testato io sono: Maschera da notte autoabbronzante idratante e Terra Abbronzante Minerale.


La maschera da notte è una crema corposa dal profumo molto piacevole, si applica sul viso pulito ed idrata molto, la mattina la pelle è piacevolmente morbida e con un bel colorito. Ovviamente non è che una va a letto pallida e si sveglia scura, ma l'uso costante permette di acquistare un colorito naturalmente sano che soprattutto nei mesi autunnali ed invernali fa proprio piacere. 
Io l'ho usata per oltre un mese e il risultato mi piace, ho potuto mantenere abbastanza l'abbronzatura estiva che invece in genere perdo velocemente.
Il formato di vendita è di 65ml e costa circa 30 dollari.
Il secondo prodotto è la terra, uno dei pochi cosmetici che uso. Io mi trucco poco, la mattina metto la crema idratante, una pennellata veloce sul viso per dare colore e smorzare l'effetto lucido, matita e rimmel per gli occhi, lucidalabbra/rossetto e via.

Il doppio tappo coi forellini permette di prelevare una giusta dose di terra e il morbido pennello in dotazione permette di stenderne un velo sul viso senza creare antiestetiche macchie.
Devo dire che nonostante l'effetto molto bello dato da questa terra, naturale e non visibile, non mi sembra che ci siano stati risultati permanenti. Cioè, finché l'avevo addosso ok, ma lavando il viso anche il colore andava via lasciando la pelle pulita ma non colorata tanto da notarlo. Io ho scelto una colorazione chiara, e forse dipende anche da questo. Mi piace questo prodotto perché non mi crea effetto secchezza al viso.
Il formato di vendita da 9gr costa circa 55 dollari.
Ho ricevuto anche un terzo prodotto, la Lozione Autoabbronzante 2/3 settimane, in versione prova da 20 ml, adatta per viso e corpo, ma sinceramente ancora non l'ho provato, aspetto la primavera!
Vi lascio i contatti del sito e della pagina facebook, e vi ricordo che trovate i prodotti Vita Liberata anche su Amazon.
Un bacio
Giada
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sei il visitatore n.