lunedì 1 febbraio 2016

Tron Vasino Monouso

Carissime, i miei figli ormai sono grandi e se la cavano bene da soli, ma ricordo bene quando erano più piccoli, quanto disagio nel trovarsi fuori di casa nel momento del bisogno!
Per quanto puliti i bagni dei locali pubblici sono sempre fonte di preoccupazione e di acrobazie per le mamme. Ecco che ci viene in aiuto questa ditta polacca, ideatrice del Vasino Monouso Tron.
Completamente biodegradabile, prodotto con materiali riciclati, piccolo da poter essere portato in borsa o in tasca, velocissimo da aprire e rendere pronto all'uso, adatto sia a maschietti che femminucce per tutti i tipi di bisogni, sia liquidi che solidi.


L'apertura a fisarmonica e la particolare struttura lo rendono resistente e stabile, particolarmente consigliato a bambini di età tra 1 e 6 anni e fino a 30 chili di peso.
L'ingombro non eccessivo permette di usarlo ovunque, basta trovare un angolino riparato da occhi indiscreti, e via!


La "pezzetta" presente all'interno assorbe i liquidi ed i cattivi odori, ed una volta usato basta richiuderlo e gettarlo tra i rifiuti.
Li ho presi per mia nipote ma mia figlia curiosa ha voluto comunque provarli, anche se sfora parecchio sia per età che per dimensioni!


Lo trovate in vendita in molti negozi ed anche tramite il tasto "acquista ora" nella pagina facebook Tron vasino monouso biodegradabile, (3 pezzi a 10 euro) mentre sul sito Tron trovate la risposta alle domande più frequenti e molte altre info utili.
Adattissimo per viaggi, uscite familiari, serate al ristorante, è un prodotto che semplifica la vita alle mamme, e come sapete adoro questi articoli!
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole