domenica 7 febbraio 2016

Ischia Le Terme della Bellezza srl

Carissime, oggi vi parlo ancora di cosmetica e di made in Italy, un connubio tra i migliori!
Vi presento infatti Ischia le Terme della Bellezza srl, una ditta che si trova appunto sull'isola di Ischia, in Campania, e che sfrutta le meravigliose proprietà delle acque termali.

I prodotti per viso e corpo sono creati combinando natura e tecnologia, con l'impiego di materie prime altamente selezionate e senza parabeni. L'uso di ingredienti naturali garantisce la delicatezza e la tollerabilità dei prodotti, e al tempo stesso la loro efficacia.
Io ho potuto provare 2 prodotti:


Maschera lifting ad effetto immediato, all'acqua termale, aloe, proteine idrolizzate di soia, vitamina E. L'ultimo prodotto della casa, è una maschera in gel che si applica su viso e collo evitando il contorno occhi, si lascia agire 20 minuti circa e si sciacqua. 
La confezione è molto elegante e carina nella sua semplicità, il tubo è da 50 ml e costa 19 euro.


Il gel è "a presa rapida", tende a solidificare velocemente, quindi preparate il viso prima di dosarlo, legate i capelli, ecc.


Consiglio di prenderne un po' per ogni zona del viso e applicarla con movimenti rapidi per evitare l'effetto appiccicoso sulle mani. Dopo qualche minuto dalla stesura, la maschera sarà solidificata e si presenterà con un effetto pellicola, e sentirete subito un effetto tensore sul viso.


Ma non spaventatevi, con un po' di acqua tiepida tutto andrà via, lasciando la pelle morbida e liscia e visibilmente bella.

Subito dopo ho applicato il secondo prodotto, la Crema energizzante Polivitaminica con acqua termale, vitamine A-C-E-F, olio di germe di grano ed olio di mandorle dolci. Particolarmente indicata per pelli stanche e spente, si presenta con una consistenza densa e corposa, un odore delicato e un colore neutro.


Essendo molto densa necessita di un breve massaggio per farla penetrare ed assorbire bene, e la pelle resta idratata e morbida. Questa chiaramente ha bisogno di un tempo di prova più lungo, ma il primo impatto è decisamente positivo. La confezione da 50 ml costa 22 euro e promette di eliminare le rughe superficiali e i segni di stanchezza, lo spero!
Entrambi i prodotti hanno un PAO (tempo di durata dopo l'apertura) di 12 mesi.
La ditta produce varie linee di prodotti, ed offre spesso promozioni anche se i prezzi sono già competitivi.


Prodotti assolutamente consigliati, sia per voi sia se dovete fare un regalo e volete fare bella figura.
Li trovate su facebook alla pagina Ischia Le Terme della Bellezza  e sul web, vi consiglio di iscrivervi nel sito per ricevere periodicamente le promozioni.
Un bacio a voi, buona domenica, ed alla prossima!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole