lunedì 8 febbraio 2016

FoxHound torcia frontale da testa

Carissime, eccomi a parlarvi di un articolo che per me significa mare, estate, serate fuori... Mio figlio, con mio fratello e mio nipote, approfittano sempre dei mesi passati al mare per dedicarsi ad una delle loro passioni, la pesca!
In genere ci vanno la sera o la mattina all'alba, e quando li vediamo partire o tornare a piedi con tutte le cose che si portano dietro, ci fanno sorridere pensando alla famosa armata del film!
Sono certa che apprezzeranno moltissimo questa Torcia Frontale lampada da testa CREE LED XP-E Alta potenza, impermeabile(IPX6), resistente ad urti/sporco. Ideale per camping, outdoor, bici, corsa, caccia, pesca, auto, moto, barca, emergenza.
Acquistata su Amazon nella vetrina virtuale di berz3rker, è arrivata nei tempi prestabiliti imballata in modo del tutto sicuro. 

Una volta aperta, si presenta con una fascia elastica regolabile molto robusta e un design semplice ma carino.



Il libretto delle istruzioni è solo in inglese, ma il funzionamento è semplicissimo. Innanzitutto bisogna inserire le batterie, non incluse: ne occorrono 3 di tipo AAA, le ministilo.



Una volta fatto, si usano i pulsanti neri sulla parte superiore per selezionare il tipo di luce che si preferisce: il tasto di destra origina luce bianca, (si possono selezionare 4 diverse intensità compresa l'intermittenza), mentre il tasto destro origina luce rossa (fissa o intermittente).



Essendo impermeabile è adattissima alle uscite notturne, alle escursioni, alla pesca (appunto!), alle passeggiate in bicicletta. L'autonomia è di 120 ore a batterie cariche, il fascio di luce potente e sufficiente a illuminare una stanza al buio è visibile fino a 110 metri.
Una volta fissata in fronte è leggero e confortevole, non dà per nulla fastidio.
La trovate dal link che vi lascio, e un bacio a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole