martedì 9 febbraio 2016

Naturwaren Mobil Crema

Carissime, finalmente riesco a scrivervi questa recensione!
E' da tempo che ho ricevuto i prodotti, e li ho provati ed apprezzati, ma ancora non ve ne ho parlato, ed eccomi qui!
Parliamo di Naturwaren, un'azienda tedesca fondata negli anni 70 dal dott. Peter Theiss, produttrice di cosmetici naturali ed ormai diffusa in tutto il mondo, che già vi avevo presentato in questo precedente post.
Oggi nello specifico vi parlo della MOBIL CREMA, una pomata ad effetto termico.


La dicitura recita "trattamento specifico ad azione coadiuvante per il trattamento di muscoli ed articolazioni".
Bene, voi conoscete qualcuno che non ha un po' di dolore muscolare o articolare? Sarà che io la mattina al risveglio scricchiolo tutta, che mi sembra impensabile che qualcuno non ne soffra. Però è stato mio marito il maggiore beneficiario e fruitore di questo prodotto, perché facendo un lavoro pesante e soprattutto andando in giro coi mezzi pubblici ad orari molto particolari, ha preso molto freddo durante questo inverno. Spesso è tornato a casa dolorante, e mi sembrava brutto non fargli un massaggino!


La crema si presenta in tubo da 50ml, con un colore giallino e un odore intenso soprattutto all'inizio, che tende ad attenuarsi. Si assorbe velocemente senza ungere e subito si sente l'effetto termico, la zona interessata si riscalda e può anche arrossarsi. Gli ingredienti attivi sono Consolida Maggiore (pianta della famiglia delle Boraginacee), l'Olio di Pino Mugo (antinfiammatorio), l'Olio di Rosmarino e la Canfora.

Molto efficace in caso di traumi muscolari, stiramenti, dolori articolari, va usata solo per uso esterno e non è adatta ai bambini sotto i 12 anni di età.
Vi lascio il link diretto alla Mobil Crema, i contatti della pagina facebook Naturwaren e del sito dove vedete questo e tanti altri prodotti, che potete trovare in vendita anche in molte farmacie.
Un abbraccio
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole