lunedì 25 gennaio 2016

Nutritional Project

Carissime, oggi voglio parlarvi del blog di Nutritional Project che parla di alimentazione, attività fisica e benessere mentale. Cioè tutto quello che ci serve per restare in buona forma o per migliorare la nostra vita: ad esempio allontanando lo stress, seguendo qualche consiglio su come dimagrire o su come ottenere uno stile di vita più sano.


I ragazzi di Nutritional Project si sono fatti le ossa introducendo per primi nel mercato italiano le bevande del benessere in formato shot e conoscono bene i meccanismi distributivi delle farmacie, delle erboristerie e della grande distribuzione e sanno cosa significa marketing alimentare, che molte volte ci porta ad acquistare dei prodotti che non ci servono o che credevamo fossero un'altra cosa.

Se siete interessati ai prodotti senza glutine o ai prodotti biologici troverete delle idee e dei consigli che difficilmente si leggono in altri blog che trattano di alimentazione. Dicono le cose come stanno e nella maniera più semplice e senza filtri possibile.

Ad esempio mi è piaciuto il loro articolo dove parlano della Garcinia Cambogia senza trattarla come la panacea di tutti i tentativi per dimagrire ma presentando i pregi, i difetti e le tante proprietà che sono ancora in fase di studio di questo importante pianta che la natura ci regala.

Oppure se volete capire qualcosa in più su come funziona il nostro organismo e come bruciamo le calorie che assumiamo con il cibo, vi consiglio di leggere l'articolo sul fabbisogno calorico dove vengono svelate le strategie per aumentare il nostro metabolismo basale con l'attività fisica.
Ed infine non perdete il loro articolo sul pane azzimo, dove oltre a trovare la ricetta di come si può prepararlo a casa divertendosi, è spiegato perché lo si trova spesso nelle diete alimentari.
Buona lettura.
Giada



Articolo sponsorizzato.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole