domenica 24 gennaio 2016

8Rosso Eyewear

Carissime, torniamo a parlare di made in Italy, e di un'azienda che unisce eleganza, particolarità, qualità e colore, nella creazione di occhiali belli da vedere e da indossare.
Ogni modello viene creato in prototipo, testato, certificato ed infine realizzato, usando materiali specifici per le singole parti: le lenti in policarbonato garantiscono protezione dai raggi Uv, trasparenza e resistenza, mentre le montature in grilamid sono leggere, flessibili e resistenti. 
La produzione comprende occhiali da vista e da sole, da donna, da uomo ed unisex, tutti caratterizzati da vivaci colori e linee pulite e semplici.
Quelli che vi presento sono il modello Lolita, con montatura bicolore e lenti colorate a semispecchio. Il modello è disponibile in 4 diversi colori, questo è quello standard.


Il logo è riportato sulla stanghetta tono su tono, e all'interno troviamo la certificazione CE.


Indossati sono molto leggeri e calzanti, l'effetto è bello e giovanile, tanto che sono piaciuti anche a mia figlia adolescente.


Non credo che li rivedrò...!
Ma sono ben felice di cederglieli, perché con gli occhi non si scherza: sopratutto per proteggerli dal sole vanno usati prodotti di qualità!
Vi invito a fare un giro sul sito 8Rosso Eyewear, dove trovate anche offerte molto convenienti, e sulla pagina facebook.
Un grande abbraccio a voi, sperando che arrivino presto il caldo e il sole primaverile!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole