martedì 25 luglio 2017

Caffè Trombetta

Carissime, chi mi conosce sa che amo il caffè e non posso nemmeno immaginare di cominciare una giornata senza berne almeno una tazzina. Mi limito, cerco di mantenere il massimo di 3 tazzine al giorno, ma proprio mi piace e non posso rinunciarci.
Quindi parlare di caffè è una cosa che mi diletta e faccio con enorme piacere. Poi, questo è un caffè conosciutissimo, visto nei bar, nei supermercati, ovunque! 



Di certo in molte l'avete già provato, visto che è disponibile in svariate versioni: macinato, in grani, in capsule, in capsule espresso e in cialde. Io non ho (ahimè) ancora la macchina e quindi ho optato per una selezione di macinato.


In particolare:
Bio dal gusto morbido e profumato, da agricoltura biologica controllata e certificata;
Oro miscela pregiata dal gusto intenso;
Classico, bilanciata miscela di Arabica e Robusto, dal gusto pieno e morbido, disponibile sul mercato anche in multipack da 2 o 4 pacchetti;
Puro Arabica 100% in barattolo, profumato e pregiato.

Nel sito Caffè Trombetta potete trovare anche le opzioni per l'ufficio e per i bar, oltre alla panoramica di tutti i vari prodotti. Ma sono certa che in tutti i punti vendita che frequentate abitualmente potete reperirlo senza difficoltà, anche a prezzi molto validi.
Provatelo!


Ah, ovviamente potete usarlo per tutte le preparazioni, dal tiramisù ai semifreddi, alle granite, alle torte...insomma se come me siete amanti del caffè, potete sbizzarrirvi con molto gusto!
Un bacio a voi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole