mercoledì 28 ottobre 2015

Nuovo pannetto magico Magic Sticky

Carissime, eccomi di nuovo a parlarvi di un prodotto che mi era piaciuto tanto e che adesso è ancora più completo. Parliamo del pannetto magico Magic Sticky, di cui trovate qui la precedente recensione.



La prima novità riguarda la confezione, che è ora una pratica valigetta contenente 4 pennarelli super lavabili e 2 fogli con disegni a tema.



Come vedete nel mio caso è Cars, e le immagini ricalcabili sono appunto i personaggi del famoso cartone, ma sono disponibili anche di Frozen, Mickey Mouse, Principesse, Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e Winx, per accontentare proprio tutti i bambini e le bambine. Inoltre, sono disponibili con 2, 4 o 24 pennarelli. 



Chiaramente la funzione del pannetto magico è la stessa:  si applica su qualsiasi superficie liscia, si disegna, ricalcando i soggetti o a mano libera, e poi si risciacqua con acqua per farlo tornare come nuovo.
Avendovi già parlato della semplicità d'uso, di quanto sia ecologico ed economico (questa versione costa 8,90 euro e dura all'infinito), stavolta vi do altri dati molto interessanti. Innanzitutto, potete trovare il pannetto MagicSticky  a Milano, alla fiera G Come Giocare dedicata alle famiglie, dal 20 al 22 novembre. L'altra novità è il concorso che trovate sulla loro pagina facebook, a cui verranno iscritti automaticamente anche i 3000 bambini ospedalizzati che riceveranno gratuitamente il pannetto, grazie ad una collaborazione con l'associazione AIBO. Già solo per questo, adoro questa ditta!



Ultimo ma non ultimo, la ditta è stata così generosa da mandare un kit di pannetti anche alle scuole che ne hanno fatto richiesta, compresa la classe di mia figlia. Personalmente ne sono molto felice, si può ridurre di molto l'uso della carta e lasciar libero sfogo alla creatività dei bambini. Insomma, una ditta che proprio mi piace. Tenetela a mente per i regalini di natale. Potete trovare i prodotti nei punti vendita di tutta Italia.
Vi lascio anche il link dello spot che probabilmente avrete visto in tv, che trovate su youtube qui, e non dimenticate il like alla pagina fb MagicSticky.
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole