lunedì 26 ottobre 2015

Angel Bomb Shop

Carissime, una cosa che non basta mai a casa mia, sono le magliette! Siamo tanti, in genere vestiamo sportivi, e soprattutto i figli maggiori usufruiscono anche dell'armadio mio e di mio marito, spesso e volentieri! Ed è quello che è successo anche stavolta!
Vi presento la ditta olandese ANGEL BOMB SHOP, che produce magliette grintose, energiche e colorate per un look sbarazzino e giovanile. Il motto "Liberate il vostro spirito" fa pensare proprio ad uno stile disinvolto, informale ma anche unico e speciale.


La maglietta, in cotone 100%, è arrivata in una deliziosa scatola che la rende anche perfetta come idea regalo.


La fattura è ottima, il cotone buono e resistente, spesso ma morbido, le cuciture perfette, i disegni nitidi e con colori brillanti. Molto molto carina. La vestibilità invece è un pochino scarsa, la taglia M che io normalmente porto mi va un po' stretta. Indovinate come è andata a finire...!


La usa mia figlia! 
Mi piace anche il fatto che ogni maglietta è fatta in edizione limitata di 500 pezzi, quindi è molto molto difficile incontrare qualcuno vestito uguale! Sull'etichetta c'è scritto che pezzo è, nel mio caso 18/500. Inoltre amo che la ditta sostiene la MS Foundation per la ricerca e la cura della sclerosi multipla a cui viene devoluto il 10% di ogni acquisto. Questo giustifica il prezzo che per una maglietta è decisamente alto, 49 euro scontato, tasse incluse.
Potete trovare tutti i modelli sul sito Angel Bomb e sulla pagina facebook Angel Bomb dove come sempre vi invito a lasciare il like.
Un saluto affettuoso e a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole