lunedì 14 dicembre 2015

Dresslink, arrivi di Dicembre

Carissime, oggi ho ricevuto il pacco da Dresslink, e non posso non mostrarvi il contenuto! Scusate se la qualità delle foto non è eccellente, e se gli abiti appaiono un po' stropicciati, ma dopo un viaggio così lungo è comprensibile.
La prima cosa che ho scelto è una maglia in misto cotone molto semplice, caratterizzata solo da un grande cuore stampato sul davanti.


Mi piace molto la leggera arricciatura al collo. 


Le cuciture sono buone, il tessuto morbido, la taglia L rimane leggermente comoda anche a me che ho qualche chilo di troppo rispetto alla mia vecchia 42...


La trovate qui: Maglia cuore.

Il secondo articolo scelto è un cardigan molto leggero, adatto soprattutto in estate e in primavera. Il tessuto è sottile e molto morbido, mi piace il particolare delle maniche colorate in maglina.



Io l'ho scelto grigio, ma trovate altri colori di questo Cardigan. Anche questo è una taglia L e rimane comodo, ma essendo da lasciare aperto sopra una maglia, va benissimo.
Farò presto altre foto per mostrarveli meglio, appena saranno lavati e stirati... sempre se riesco a strapparli dalle grinfie di mia figlia!


Un bacio grande a tutte, a presto, e se volete cliccare i link e saperne di più, ovviamente ne sono contenta!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole