lunedì 14 dicembre 2015

Dormibene, Cuscino da viaggio

Carissime, quante di voi hanno tentato di fare un pisolino in macchina, in treno, in aereo... senza riuscire a trovare una posizione comoda?
Ecco che il problema si risolve grazie ad un pratico CUSCINO DA VIAGGIO MEMORY FOAM - INNOVATIVO design - Cover RIMOVIBILE - STRAPPO per essere fissato al bagaglio a mano - PER DORMIRE quando si viaggia, trovato sempre su Amazon, prodotto da Dormibene e commercializzato da Precipice.



Il cuscino è realizzato in un materiale termosensibile, che si modella con il calore assumendo la forma più adatta e confortevole per chi lo usa. Ha un pratico laccio nella parte superiore per legarlo al bagaglio od alla borsa ed averlo sempre a portata di mano, è completamente sfoderabile per pulirlo facilmente. Il tessuto di rivestimento è molto morbido e coccoloso, piacevole anche da accarezzare. Nella confezione sono inclusi anche 2 tappi per le orecchie in morbida gomma modellabile. Usandolo aderisce bene al collo, ed evita anche dolori articolari. Se viaggiate molto, lo troverete senza dubbio utile. Vi lascio il banner diretto per un eventuale acquisto e vi saluto con un bacino.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole