giovedì 5 novembre 2015

Bjobj Baby, crema cambio pannolino

Carissime, oggi vi parlo di un prodotto particolare, che tutte noi mamme abbiamo usato almeno una volta. Per me è ormai un lontano ricordo, ma quale mamma non si è trovata a combattere contro gli arrossamenti da pannolino?
Vi presento la crema cambio della Bjobj, per la quale sono stata scelta come tester.


Conoscevo già la marca, avendo provato altri prodotti della linea Teen (il bagnodoccia): linea con ingredienti vegetali di origine biologica o spontanea, efficaci ed altamente tollerabili. La crema, in tubo da 100 ml, ha azione lenitiva, protettiva e calmante. Non contiene profumo e va usata ad ogni cambio di pannolino, o in caso di arrossamenti localizzati. Non è testata su animali ed è nichel free.


La formulazione è cremosa densa, bisogna massaggiare per far assorbire bene anche una piccola quantità, l'odore è piacevole e delicato e piuttosto persistente, il suo lavoro anti-rossore lo fa. 


Diciamo che mi piace tutto, tranne la presenza dell'ossido di zinco verso il quale ho una certa antipatia. Peccato, perché la formulazione con olio di girasole, estratto di calendula e vitamine mi pare viene appesantita da un ingrediente su cui ci sono ancora tanti dubbi. Quindi lo consiglio in caso di emergenza, rossore forte, eritemi, ecc ma non come uso quotidiano. 
Trovate questo ed altri prodotti, sia per bimbi che per adulti, nel sito. Vi lascio il link diretto alla crema cambio, se siete interessate, e la pagina facebook Sanecovit.


Baci grandi a tutte, abbiate cura di voi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole