venerdì 6 novembre 2015

Selfie Stick DBPower

Carissime, oggi vi parlo di un prodotto tecnologico che corteggiavo da tempo, e che finalmente ho potuto testare: l'asta stick per i selfie!


Questa l'ho presa su Amazon essendo stata scelta come tester dalla pagina facebook Super.One. E' arrivata in tempi brevissimi, perfettamente imballata. Chiusa è lunga appena 20 cm ed è davvero leggerissima, tanto da poter essere portata in borsa senza nessun ingombro e da non appesantire il braccio durante l'uso.


Rosa acceso è anche fashion, l'impugnatura è ergonomica e dotata di cinturino di sicurezza. L'asta si allunga fino a 80 cm, l'aggancio del telefono permette di inserire smartphone di varie dimensioni, dai 5,5 ai 7,5 cm di larghezza, ed è reclinabile fino a 270° per trovare l'angolazione migliore.


L'uso è davvero semplicissimo, e non serve nemmeno leggere le istruzioni. Basta attivare il bluetooth dello smartphone, premere per 3 secondi il bottone sull'asta, ed ecco fatto: potete sbizzarrirvi con le foto!
Vi lascio immaginare come è andata a finire a casa mia...


Non lo avreste mai pensato, vero? :)
Se volete saperne di più, qui trovate tutte le informazioni SELFIE STICK, mentre qui tutti gli articoli proposti su Amazon da DBPOWER
Vi abbraccio forte, alla prossima.
E se volete, trovate qui la mia recensione su Amazon.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole