mercoledì 4 novembre 2015

Lauren Brooke Cosmetiques

Carissime, è da tanto che devo parlarvi di questa ditta di cosmetica, ed ora finalmente riesco a sedermi un pochino e scrivere, e presentarvi i prodotti Lauren Brooke Cosmetiques.


I prodotti sono a base vegetale biologica, senza parabeni e senza nessuna sostanza chimica che possa penetrare nella pelle. Già, perché la pelle assorbe buona parte dei prodotti che vengono spalmati, quindi usare ingredienti sani garantisce una pelle più sana e curata. Ad esempio, nelle piante biologiche sono presenti molti più nutrienti, antiossidanti e vitamine delle piante coltivate con pesticidi. I prodotti inoltre sono cruelty-free, non testati su animali. L'obiettivo della ditta è quindi offrire prodotti naturali di eccellenza per esaltare la naturale bellezza di ogni donna. Ed ora veniamo alla prova prodotto vera e propria. 



Innanzitutto, la confezione. Una carta velina fucsia incartava i prodotti, rendendoli subito gradevoli alla vista. Prodotti che sono, in ordine da sinistra:
  • Campione prova di SCRUB LABBRA organico, a base di zucchero di canna, burro di karitè ed olio di vinaccioli. E' molto semplice da usare, basta prenderne un piccolissima quantità e strofinarla sulle labbra umide. Il sapore è molto dolce, la sensazione immediata di levigatezza e morbidezza: prodotto assolutamente fantastico, mi è piaciuto moltissimo. Usato una volta a settimana rende le labbra morbide e lisce.

  • LIP GLOSS Botanico, a base di olio di ricino ed olio di cocco, melagrana e thè verde. La confezione è particolare, da un lato è a pressione e dall'altro ha il pennellino, in modo che non c'è spreco e con una semplice pressione si ottiene la giusta quantità di prodotto, garantendone sempre l'igiene. Il mio colore è Summer Melon, che rimane luminoso senza essere appariscente, non appiccica, promosso.

  • Campione di LIP COLOR, a base di cera d'api, olio di cocco e melograno, burro di karitè. Molto morbido e ben stendibile, idratante, luminoso, ha anche un buon profumo ed una buona durata. Io ne ho usato poco, il mio colore è Fleur e non volevo fosse troppo scuro, e mi sono trovata bene. 
  • Campioni OMBRETTI IN POLVERE nei colori Twilight Matte e Smokey Quartz. Con questi mi sono trovata un po' in difficoltà, non essendo una grande esperta di trucco la polvere libera non la gestisco bene quindi a mio parere non sono praticissimi. Peccato, perché i colori sono belli e luminosi pur essendo grigi. 

Nel sito c'è la possibilità di ordinare dei campioni a prezzo ridotto per valutare la qualità e la reazione ai vari prodotti prima di acquistarli.
Vi lascio come sempre i riferimenti del sito Lauren Brooke Cosmetiques e della pagina facebook dove tra l'altro fanno spesso giveaway con in palio prodotti, e vi mando un grande bacio.
Giada 

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole