sabato 26 settembre 2015

Rybella. Bellezza per tutte le tasche.

Carissime come state?
Per me il rientro a scuola dei figli è stato un po' fagocitante, mi ha assorbita totalmente. Tante cose da fare e sistemare, e tempo che non basta mai. Ma tra tutte le corse quotidiane, ho trovato il tempo di testare alcuni prodottini molto interessanti di cui vi parlo oggi. D'altronde, anche nelle giornate più piene, quale donna esce senza nemmeno un filo di rossetto ed una passata di mascara? 
Parliamo oggi di RyBella.


La ditta, italiana, produce cosmetici con un packaging elegante e semplice, dai colori luminosi e brillanti, per mettere in risalto la bellezza di ogni donna.
Nel sito troviamo i prodotti divisi per categoria: bocca, occhi, viso e mani, e quindi la consultazione è semplice e veloce.
Ho ricevuto un pacchetto molto interessante che vi mostro subito nello stesso ordine e che comprende:




Rossetto matt n. 2 e n. 9 e Rossetto pearl n.108: tutti i rossetti testati hanno una buona scorrevolezza, un colore pieno ed una buona durata. Messo la mattina, sono arrivata al pranzo senza problemi, nonostante le tante chiacchiere, i tanti bicchieri di acqua, i tanti baci dispensati a parenti ed amici. Entrambe le versioni sono disponibili in 10 colori diversi al prezzo di 2,49 euro.
Lucidalabbra n.10: disponibile in 6 colori, non appiccicoso, illumina le labbra in modo naturale. E' in vendita allo stesso prezzo dei rossetti, 2,49 euro.
Matita labbra n. 27. Il prodotto che amo di più tra tutti! Mi piacciono molto le matite labbra, ma spesso le trovo dure e mi fa male passarle. Questa no. Si applica con estrema facilità, scrive benissimo, con una passata veloce si disegna rapidamente il contorno labbra. Straconsigliata, anche per il piccolissimo prezzo, 1,99 euro. Disponibile in 9 colori.
Trovate qui tutta la linea labbra.






Abbiamo poi il Mascara, io ho scelto la versione Tripla azione, che allunga, incurva e volumizza. Le mie ciglia sono lunghe e folte, ma tanto sapevo che lo avrebbe usato anche mia figlia, e sempre per lei ho preso anche l'Eye Liner. Entrambi sono neri, molto scriventi e resistenti, e costano 2,49 euro. Confesso che non uso spesso l'eyeliner, lo sostituisco con le matite per occhi, e quindi mi sono divertita ma anche un po' pasticciata. La punta sottile lo rende adatto ad un lavoro di precisione per il quale mi sto allenando! Ho preso inoltre anche un Ombretto scegliendo una tonalità blu notte, la n. 06, tra le 12 disponibili, in vendita a 1,99 euro.
Trovate qui tutta la linea occhi.




Della linea viso non ho preso nulla, ma potete trovare correttore, fard, terra, cipria e fondotinta.
Per ultimo ho lasciato lo Smalto che ho scelto in un bellissimo colore ciclamino, il n. 142. Luminoso, brillante, si asciuga velocemente e resiste bene. Il piccolo prezzo, 1,49 euro, permette di cambiare colore quando si vuole. Trovate qui tutta la gamma colore degli smalti.



Complessivamente conoscere questa azienda è stata una piacevole sorpresa, coi prodotti mi sono trovata più che bene, i prezzi sono piccolini, le confezioni eleganti e lineari. Un'altra azienda italiana che vale la pena sostenere, quindi ricordatevene per i vostri futuri acquisti di make up. Intanto, passate a lasciare un like alla loro pagina facebook Rybella.
E mi raccomando, fatevi belle!
Baci grandi a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole