sabato 26 settembre 2015

Dressin, primo arrivo

Carissime, come forse avete visto in pagina da un po' di tempo sto collaborando con un negozio online di abiti ed accessori, Dressin.
Oggi finalmente riesco a mostravi il mio primo arrivo.


Per prima cosa vi dico che scegliere è stato davvero arduo, ci sono tantissimi articoli, quindi mi sono orientata su qualcosa che potessi usare in questo periodo.
Alla fine ho scelto un paio di pantaloni che potete vedere da questo link, ed una maglia che invece trovate qui.
I pantaloni sono in fibra sintetica, poliestere e spandex. Comodissimi soprattutto nei periodi primaverili e nelle sere d'estate, rimangono sempre perfetti senza pieghe, cadono benissimo addosso, si lavano con facilità. Insomma, gli indumenti ideali per chi ha anche voglia di riposarsi un po'! Li ho presi in una fantasia colorata che permette di abbinare magliette di tantissimi colori.


La maglia invece è adatta anche ad una stagione più freddina, avendo le maniche lunghe ed essendo di misto cotone. Lo scollo asimmetrico la rende particolare, la scritta è molto evidente ma molto semplice sia nel contenuto che nello stile. Carinissima sia sui jeans che sopra ai leggings, se il fisico lo permette. Mi piace molto e ve la consiglio, potete sceglierla in 5 diversi colori. Quale ho scelto io? Non lo immaginate? Mi piacevano tutte, ma alla fine... Lo scoprite guardando il video!!
Ma non fate caso a me, ai miei capelli, ai miei chili in più...non ero preparata ad apparire!


Sul sito inoltre trovate tutta una sezione con spedizione gratuita che vi invito a sbirciare.
Un bacio a tutte, a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole