venerdì 18 settembre 2015

Caramella Gioielli... me li merito!

Carissime, quanto vi piacciono gli accessori??
A me moltissimo, ed in genere tendo a prediligere qualcosa di elegante e discreto, adatto a tutte le occasioni, che dia stile senza appesantire. Con grande piacere vi presento quindi Caramella.



La prima particolarità infatti, che subito si nota aprendo il delizioso pacchettino, è che insieme al gioiello c'è una caramella, per rendere il regalo ancora più gradito e dolce.


La seconda cosa importante da notare è che sono gioielli prodotti interamente in Italia, cosa non da poco in questo momento storico, venduti a prezzi accessibili a tutte le tasche. Quindi la nostra vanità e voglia di essere belle può andare anche a vantaggio del nostro Paese! 
Inoltre, terza cosa importante, il prezzo low cost convive con una buona qualità, essendo gioielli in argento 925% prodotti e lavorati secondo le normative di legge.
Detto questo, vi presento le varie linee.
  • Collezione Caramella Tradizionale: comprende collana, bracciale in 2 lunghezze, orecchini a goccia o a cerchio, cavigliera. Disponibile in 15 colori di calza e in 7 colori di cristalli.
  • Collezione Caramella Camouflage, con effetto maculato grazie ai cristalli misti, disponibile in 5 diversi colori, comprende collana, bracciale ed orecchini.
  • Collezione Caramella Amore, dedicata ai momenti speciali, comprende anche articoli per uomo, il  tutto arricchito da romanticissimi cuori. 
  • Collezione Caramella Madame, collane  e bracciali a 2 o 3 fili, semplici od intrecciati, per un tocco di charme elegante e senza tempo.
  • Collezione Caramella Preziosa, bracciali e collane nei colori classici dei gioielli, per uno stile intramontabile.
Scegliendo i colori calze e cristalli è possibile trovare la combinazione preferita, giocare con le sfumature, abbinare vari elementi per personalizzare il proprio stile come più piace.
Il mio è un bracciale con calza color marsala, il nuovo colore in vendita da settembre 2015, al prezzo di 19,90 euro.



Ho amato molto la cura dei particolari, sempre segno di un lavoro fatto con amore.


Quindi, che dirvi più? Correte a lasciare il like alla pagina facebook Caramella,  e curiosate sul sito.
Ricordatevi di questa ditta per i vostri prossimi regali, sostenere l'eccellenza italiana sostiene anche tutti noi!
Vi bacio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole