venerdì 15 maggio 2015

Pestati Barilla

Carissime, grazie al sito The Insiders ho avuto la possibilità di candidarmi ed essere scelta per testare i nuovi Pestati +Barilla. 


Il kit arrivato a casa comprendeva, oltre al manuale e ai buoni sconto da distribuire agli amici, 6 confezioni di questo nuovo condimento così differenziate: 2 di verdure mediterranee, 2 di pomodori secchi e 2 di melanzane. Tutte verdure italiane!
C'è da dire che rispetto ai classici sughi pronti, la differenza è che gli ingredienti non sono frullati ed amalgamati con l'olio, ma proprio ridotti in piccoli pezzetti. Questo fa sì che la consistenza sia piuttosto densa, e li rende perfetti sia per condire la pasta velocemente e gustosamente, sia per integrare ed arricchire mille altre ricette.
Io ho deciso di utilizzare un vasetto per ogni gusto per la pasta, e di lasciare il secondo per altre preparazioni.
Il primo gusto usato è stato alle melanzane, ne ero curiosa perché pur amando molto questa verdura, temevo che il sugo fosse troppo carico. Ho dovuto subito ricredermi: la combinazione dei vari ingrediente ha creato un perfetto equilibrio di sapori, in cui le melanzane si sentono ma non troppo, bilanciate dalle zucchine. Ottimo!


Il secondo, ai pomodori secchi, l'ha fatto fuori mio figlio venendo a pranzo con gli amici, ed ho dovuto nascondere il secondo barattolo in attesa di usarlo!
Ho assaggiato invece quello alle verdure, che pure mi è piaciuto tantissimo per il perfetto bilanciamento di sapori. Qui temevo il gusto forte dei peperoni, ed invece era molto armonioso, corposo e ricco al punto giusto. 


Insomma prodotti promossi a pieni voti, sicuramente ne terrò sempre qualcuno in dispensa per ogni emergenza ospiti e per dare un tocco in più a piatti classici.
Ora l'imbarazzo della scelta è solo su come usare quelli che ancora ho: potrei farci dei crostini, oppure insaporirci frittate o uova al tegamino, ma anche aggiungerli all'insalata, arricchirci un panino... che dilemma!!
Se volete saperne di più, potete collegarvi al sito Guarda tu stesso, mentre qui trovate tutte le possibilità per candidarvi tester e provare a ricevere anche voi prodotti da testare.
Un bacio e buon appetito a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole