venerdì 15 maggio 2015

Candidarsi tester

Carissime, ci sono molti siti dove potersi candidare tester ed avere la possibilità di ricevere gratuitamente dei prodotti da provare e recensire.
Molti di voi già li conoscono, ma per riassumere vi faccio un piccolo elenco che aiuterà anche le nuove!
Ovviamente per ognuno bisogna prima registrarsi, volendo si può chiedere di essere avvisati per mail all'apertura di una nuova campagna, ed incrociare le dita. In genere, più si interagisce col sito, inviando report e questionari se scelte, compilando sondaggi, ecc, più si guadagnano punti ed aumentano le possibilità di essere selezionate. 
Vediamoli insieme:

The Insiders: sono stata scelta una sola volta, per testare i Pestati Barilla. Non molto frequenti le candidature...

Alfemminile - provato da voi: sono stata selezionata 2 volte, per testare il siero Filler Revitalift e per la fascia Thermacare. In genere propone almeno un prodotto a settimana.

Anche Toluna propone settimanalmente nuovi prodotti, onestamente io non sono mai stata scelta e lo uso principalmente per i sondaggi retribuiti, ma bisogna fare attenzione perché il credito scade...non molto consigliato a meno che non si è molto attive.

Su TRND  bisogna ricevere un coupon di candidatura, a volte si riceve a volte no, qui sono stata scelta per Duck Fresh Disks, per Tena Lights, per Fairy Platinum...

Anche Desideri Magazine, oltre a riservare sconti e promozioni alle iscritte, offre spesso la possibilità di candidarsi tester. Questo è il sito dove più spesso sono stata selezionata, infatti ho avuto l'opportunità di testare Pantene Pro-V 7, Dash ecopods 3in1, Mastro Lindo Gel, Head&Shoulders shampoo, Viakal Fresco Profumo.

Da poco è attivo anche Opinion Model che propone settimanalmente varie possibilità, finora non sono stata scelta ma tentar non nuoce.

Anche il sito Philips offre la stessa possibilità, permettendo di testare prodotti del marchio. Io sono stata appena scelta per la PowerPro Aqua, favolosa.

Fattore Mamma propone principalmente articoli per mamme e bambini ma anche in genere per la famiglia,  mi hanno scelta per gli sciroppi Fabbri.

Detto tra Noi è il sito che promuove e propone i prodotti Unilever, mi hanno scelta per il Cuore di Brodo Knorr.

Che dite, vale la pena?
Io direi di si!!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole