venerdì 27 febbraio 2015

The Secret Beauty

Grazie al sito The Secret Beauty, ho potuto ricevere un kit di prodotti per la cura dei capelli secchi.


Vi racconto brevemente la mia prova, curiosa di sapere di quale marchio parliamo. La filosofia del sito infatti è far testare i prodotti senza rivelarne il nome, lo trovo molto interessante in quanto non si è condizionate nella valutazione.
Ecco la mia Secret Beauty Box, molto carina ed pratica nella confezione.


I prodotti sono: 
  • Shampoo Nutriente, si applica massaggiandolo sui capelli bagnati, eventualmente 2 volte: colore giallo, profumo delicato, al termine del secondo risciacquo i capelli erano poco impicciati, e questo per me è buon segno
  • Balsamo Nutriente, si applica sulle lunghezze, in particolare sulle punte: bianco e consistente, applicato e quasi subito sciacquato, ha sciolto i pochi nodi presenti
  • Olio Senza Risciacquo, per completare il trattamento, sui capelli asciutti od ancora bagnati: io l'ho usato sui capelli bagnati, distribuendone un po' dappertutto.
Il risultato è stato subito positivo, i capelli sono meno crespi del solito anche dopo una sola applicazione, pettinabili e più disciplinati, mentre in genere tendono al crespo e ad andare dove vogliono... Complessivamente sono soddisfatta e curiosa.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole