venerdì 27 febbraio 2015

Spazzola ad aria calda BHC 21

Care amiche, vi ho già mostrato il mio incauto acquisto, spiegandovi che io sono una frana ad acconciarmi, ed anche per questo porto i capelli piuttosto corti. Ma le mie figlie crescono, e vogliono farsi belle, e mio figlio insiste perché io mi prenda più cura di me stessa...e così mi sono convinta!!
Trovando in promozione nel supermercato Lidl una spazzola ad aria calda ad un prezzo abbordabile (12 euro) ho deciso di acquistarla e provarla.


La foto non rende benissimo, comunque ha 2 accessori (spazzola normale e spazzola tonda) cambiabili molto facilmente, 2 temperature/velocità, la possibilità di getto di aria fredda anche fissa. Inoltre, è firmata da Britney Spears!! (di cui non mi importa nulla, ma ve lo dico ugualmente!).
Bene, ho provato la versione tonda, sia sui miei capelli grossi e spessi per dare una forma decente, sia sui capelli fini e lisci di mia figlia, per provare a movimentarglieli un po'.
Il risultato su di me è stato positivo, nel senso che i miei capelli spesso non tengono la piega (che tra l'altro non so fare agilmente), tendono ad essere crespi e svolazzare ovunque. Adesso, sarà anche la combinazione con i nuovi prodotti provati (recensione qui), sarà che l'aria calda ha domato i capelli, ma sono rimasti più in ordine e disciplinati.
Sui capelli di mia figlia invece.... non è andata bene.
Vi mostro la foto per farvi capire:


Di sicuro i capelli sono più voluminosi e luminosi, ma come vedete non si sono arricciati affatto, solo un pochino sulle punte, le lunghezze sono rimaste lisce come prima. Ho provato anche a mettere uno spruzzo di lacca durante l'uso, ma il risultato è stato lo stesso.
Quindi un po' delusa... la ricomprerei? Non credo...Peccato!
Giada

1 commento:

Celeste ha detto...

Preferisco il mio Karmin, lo adoro. :D

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole