venerdì 14 novembre 2014

Portachiavi e spillette personalizzate

Care, sapete ormai che per me ogni collaborazione è importante, soprattutto perché è l'occasione per approfondire argomenti che spesso non conosco molto e quindi per imparare qualcosa.
In questo caso, vi parlo di un'azienda italiana leader nella creazione di portachiavi e spillette in metallo pressofuso: TARGHETTA.COM.
La ditta, presente sul mercato da oltre 34 anni, si è specializzata nella creazione di ogni tipo di targhetta, spilletta, portachiavi, ciondolo possibile ed immaginabile. Nasce come produttrice di targhette per il settore automobilistico, nautico, motociclistico, passando poi alle altre produzioni, sempre con un occhio attento alla qualità dei materiali e della lavorazione. Tutti i prodotti sono smaltati rigorosamente a mano. Io ho avuto modo di ricevere alcuni campioni, di cui ho apprezzato la brillantezza, il colore e, nel caso delle spillette, l'ottima tenuta della chiusura.
Se avete una ditta, una società sportiva, un'associazione e volete "il vostro marchio impresso nel metallo", come recita lo slogan, fate un giro nei loro siti SPILLE PERSONALIZZATE e Portachiavi personalizzati dove troverete di certo ciò che fa per voi!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole