giovedì 13 novembre 2014

Lampade Personalizzate

Carissime, oggi voglio parlarvi di un oggetto che amo follemente, e mostrandovi subito la foto capirete il perché!
Ebbene si, è una lampada da tavolo con le foto della mia famiglia, avuta grazie ad una bellissima collaborazione con la pagina facebook Lampade-personalizzate. La lampada è spettacolare, tutta in vetro soffiato a bocca, anche il paralume è in vetro quindi al sicuro dal deterioramento che spesso rovina quelli in stoffa o in carta. Nella base sono presenti 3 scanalature per poter far passare il filo senza compromettere l'equilibrio e la stabilità. Il filo è lungo 2 metri, con un comodo interruttore. 
La lampadina non era inclusa, ma l'ho messa subito per poter subito accendere la mia lampada, che è diventata un bellissimo regalo per mio marito. L'abbiamo posizionata sul tavolino nell'angoletto di casa che usa come studio, ed oltre ad illuminare l'ambiente accende anche il suo cuore!
Vi invito a fare un giro sul sito capricciitaliani.com dove troverete moltissime lampade già pronte per tutti i gusti, ma anche personalizzabili su richiesta con le proprie fotografie, ed anche tutta una serie di altri prodotti enogastronomici di eccellenza.
Ringrazio ancora Francesco e tutta la ditta per questa bellissima collaborazione, graditissima.
E se volete fare un regalo indimenticabile, non mancate di passare da loro.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole