giovedì 13 novembre 2014

CHIUSO. Giveaway! Vinci una lampada a scelta!

Care amiche, è con grande piacere che vi presento il primo giveaway del mio blog!
Felicissima perché in collaborazione con una ditta favolosa, che si è contraddistinta oltre che per i bellissimi prodotti che commercializza, anche per la cortesia e fiducia che ha da subito dimostrato nei miei confronti.
La ditta è Capricci Italiani, e l'oggetto che mette in palio per questo give è una bellissima lampada, a scelta.
Prima di parlarvi delle regole per partecipare, voglio farvi vedere una selezione dei loro prodotti. Le lampade sono in vetro soffiato a bocca, prodotte artigianalmente con cura e professionalità, e misurano 15 cm di diametro e 24,5 di altezza. 
E veniamo alle regole:
1) Unirsi al mio blog tramite il tasto azzurro in alto a sinistra
2) Mettere mi piace alla mia pagina fb Impressioni e recensioni di una mamma qualunque(la trovate anche in alto a destra)
3) Mettere mi piace alla pagina fb Lampade personalizzate
4) Condividere l'evento su fb tramite il tasto al termine dell'articolo, e volendo anche su g+, taggando almeno 7 amici
5) Scegliere la lampada preferita sul sito www.capricciitaliani.com (tranne quella con la foto personalizzata)
6) Commentare questo articolo scrivendo il nome con cui ci si è iscritte al blog, e il modello di lampada preferita. Possibilmente inserire il link di condivisione.

Sarà possibile partecipare fino al giorno 12 dicembre 2014, il 13 (giorno di Santa Lucia protettrice degli occhi) ci sarà l'estrazione del vincitore! L'evento sarà convalidato solo con un minimo di 100 partecipanti.
La spedizione avverrà solo in Italia, entro il 17 dicembre.
Vi aspetto!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole