lunedì 10 novembre 2014

Dentifrici GSE PREVE DENTIFREE

Care amiche, continuamente durante la giornata veniamo a contatto con sostanze non proprio benefiche, a volte addirittura nocive. Sapete già che da quando ho aperto questo blog mi sto lentamente ma curiosamente avvicinando al mondo bio e naturale, scoprendo tutta una serie di prodotti di cui non conoscevo l'esistenza.
E' quindi con grande piacere ed interesse che vi parlo oggi di DENTIFREE, una nuova linea di dentifrici completamente naturali prodotta dalla ditta PRODECO PHARMA.


Comincio col dirvi che tutti i prodotti della linea sono privi di coloranti, edulcoranti artificiali, conservanti, fluoruri, sls e sles. Questo è particolarmente importante, perché è ovvio che le mucose interne della bocca sono molto sensibili e soggette ad irritazioni quindi evitare sostanze chimiche ne protegge la salute. Si potrebbe pensare allora che il prodotto potrebbe non essere efficace....
Io ho avuto il grande piacere di testare 3 prodotti, e nello specifico: PASTA DENTIFRICIA PROTETTIVA, PASTA DENTIFRICIA PER GENGIVE SENSIBILI E PASTA DENTIFRICIA JUNIOR.
E' importante sapere che la naturalità non toglie proprio nulla all'efficacia, perché sono garantite tutte le proprietà che ci si aspetta da un dentifricio: igiene, sbiancamento, protezione dalle carie, effetto anti-infiammatorio e riequilibrante. Inoltre, tutti i prodotti sono Vegan ok e Gluten Free e non interferiscono con trattamenti omeopatici, sono quindi adatti a tutti.
Il GSE, l'estratto di semi di pompelmo con l'aggiunta si membrana cellulare dello stesso frutto e di glicerina vegetale derivata dal cocco, ha un potente effetto naturale antibatterico, antimicotico, antiparassitario ed antivirale, disinfetta quindi la bocca proteggendola da tutte le aggressioni esterne.
Io ho provato per prima la versione per gengive infiammate, avendo questo problema ne sono stata subito curiosa. Devo dire che già dopo pochi utilizzi ho visto un notevole miglioramento, soprattutto una riduzione consistente del sanguinamento. Il sapore è buono, si sente l'agrume ed è molto piacevole, la consistenza spumosa lo rende delicato sia sui denti che sulle gengive, lasciando al tempo stesso una piacevole sensazione di pulito e freschezza.
Ovviamente, mia figlia ha testato la versione Junior!
Mi ha detto subito che è buono, il sapore le è piaciuto molto e si lava i denti volentieri.
Tutta la famiglia lo sta consumando con grande piacere e soddisfazione! 
Potete trovare tutta la gamma dei prodotti collegandovi al sito dentifree, dove troverete anche il dettaglio degli ingredienti e delle caratteristiche e proprietà di ognuno. 
' un prodotto che consiglio soprattutto a chi ha bambini o soffre di allergie o intolleranze, proprio per limitare l'assunzione involontaria di sostanze non buone. 
Se volete valutarne l'acquisto, potete cliccare qui.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole