martedì 17 giugno 2014

JUNIA PHARMA, diventare grandi insieme

Oggi vi parlo di un'azienda che si occupa di un settore particolarmente caro ed importante per molte donne, e cioè la salute ed il benessere dei bambini. Sappiamo bene come sia importante avere dei prodotti formulati apposta per loro, è quindi con grande piacere che vi parlo di JUNIA PHARMA, che dal 2008 è impegnata a scoprire, produrre e commercializzare farmaci e strumenti diagnostici rivolti appunto ai bambini.
In questa gradita collaborazione ho avuto modo di ricevere la JUNIA BOX, che contiene un kit di prodotti davvero generoso e che qui vi illustro nel dettaglio.

SIDERAL GOCCE: integratore di ferro liposomiale, che viene assorbito rapidamente senza effetti collaterali a livello gastrico. E' utile per favorire il corretto sviluppo cognitivo dei bambini, indicato in caso di assorbimento ridotto dovuto a perdite di sangue o malattie infettive. 
SIDERAL BIMBI: stesso integratore, ma formulato per bambini dai 4 ai 6 anni, confezionato in bustine da sciogliere in acqua. Visto che mia figlia soffre ogni tanto di epistassi, lo proverò quando succederà. 
NEO D3: integratore di DHA (grasso della famiglia degli omega3), vitamina D (aiuta l'assorbimento di calcio e fosforo), fosfatidilcolina (fuidifica le membrane cellulari), acido beta palmitico (?) e vitamina E (protegge le cellule dall'invecchiamento).
DOLOMIR GOLA SPRAY: uno dei prodotti più utili della Box, visto che il mal di gola è sempre in agguato. A base di estratto di mirra, ha il pratico spruzzatore per nebulizzarlo direttamente nel cavo orofaringeo per alleviare secchezza, bruciore ed irritazioni. Il sapore è gradevole e l'azione immediata, provato personalmente.
CELANDRIN CRESCITA: è una crema per dolori articolari e muscolari, consigliata anche per i dolori di crescita. Io l'ho usata per un dolore persistente, l'assorbimento è rapido e non unge, il profumo di mentolo è molto gradevole. Il dolore, dopo qualche applicazione, è diminuito di intensità, la trovo quindi molto buona.
DOLOMIR OTO: gocce auricolari con estratto di mirra, utili per la rimozione del cerume in eccesso. Usato per mia figlia, 2 gocce in ciascun orecchio hanno facilitato l'uscita del cerume, accumulatosi dopo l'influenza. Uso semplice ed efficace, prodotto valido.
NASALTEEN SPRAY NASALE: completamente naturale, si inala per decongestionare la mucosa nasale e per prevenire i sintomi dell'allergia in quanto forma una barriera che impedisce agli allergeni di entrare. L'ha provato mio marito ed in effetti si è trovato bene, ha attenuato i fastidi che sempre lui ha nel periodo dei pollini.
BLEFARENE: salviettine per la detersione degli occhi contenenti Zantalene, che è una spezia dalla proprietà antipruriginosa ed antidolorifica. Possono essere usate calde o fredde a seconda della necessità, sono confezionate in bustine singole ed indicate in caso di congiuntivite ed infezioni agli occhi. La versione pediatrica è BLEFARETTE BABY.
Complessivamente i prodotti mi sembrano buoni, ovviamente li ho provati io prima di utilizzarli per i miei figli, ed il risultato mi ha soddisfatta.
Potete vedere tutti i loro prodotti collegandovi al sito www.juniapharma.it e sulla loro pagina facebook juniapharma.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole