venerdì 6 giugno 2014

ITRIA COSMETICS

Tutti conosciamo la Puglia ed alcune delle sue meraviglie, gastronomiche, paesaggistiche e naturali. Non tutti però conosciamo le tante aziende che operano nel cuore di questa regione meravigliosa. E' con grande piacere che vi parlo oggi di ITRIA COSMETICS. 
La ditta, lavorando con una delle più grandi agenzie di ricerca italiana, ha sviluppato dei prodotti cosmetici naturali, ricavati dai vigneti di cui la zona è ricchissima. I prodotti, creati con moderne tecnologie bio-tech, sono composti da ingredienti completamente naturali, spesso biologici, e privi di qualsiasi minerale, ed hanno funzioni rigenerativa, nutriente ed energizzante. Base essenziale dei prodotti è l'uva, ed i suoi polifenoli che svolgono azione antiinvecchiamento, antiossidante, calmante delle irritazioni e stimolante della produzione di collagene.
Ho avuto il piacere di ricevere dei campioni di CREMA CONTORNO OCCHI e di CREMA VISO NOTTE per pelli normali/miste.


La prima cosa che si nota aprendo la bustina è l'odore molto particolare, forte. Io ho fatto un sondaggio a casa mia, su 5 persone a 2 è piaciuto e a 3 no, almeno al primo impatto, poi ci si abitua e non ci si fa più caso. La seconda cosa è la consistenza, è cremosa ma quando l'ho spalmata sul viso, è risultata pastosa. Ci ha messo davvero molto per essere assorbita, pur avendone applicata una piccola quantità. Questo è uno svantaggio, ma anche un vantaggio, perchè richiedendo un massaggio più lungo sicuramente se ne aumenta l'efficacia. Mi è piaciuta molto la crema contorno occhi, perchè avendo io una tendenza naturale alle occhiaie e all'occhio stanco, ho visto dei miglioramenti sia a livello di compattezza della pelle, che di elasticità e turgore. Anche la crema notte ha dato buoni risultati, applicata la sera ho notato che al mattino la pelle aveva un aspetto più riposato e tonico. Mi sarebbe piaciuto usarla qualche giorno in più, ma anche con questi campioncini ho visto risultati soddisfacenti. Vi invito a visitare il loro sito itriacosmetics e la loro pagina facebook Itria-Cosmetics per scoprire tutta la gamma dei  prodotti disponibili.


Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole