giovedì 5 giugno 2014

Planter's Crema Riparatrice "Natural & Young"

Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione, che ho potuto avere grazie al sito campionigratuiti, e che riguarda una ditta tutta italiana di cosmetica naturale.
La ditta è impegnata nella realizzazione di cosmetici naturali di altissima qualità, non testati sugli animali, efficaci sulla pelle e realizzati nel totale rispetto dell'ambiente e della salute dell'uomo, quindi senza uso di sostanze nocive, e con un' attenzione costante al miglioramento dei prodotti stessi.
La crema che ho avuto il piacere di provare fa parte della linea NATURAL & YOUNG, è una crema riparatrice adatta a tutti i tipi di pelle, che può essere usata su viso, mani e corpo. A base di aloe vera, burro di karité, olio di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci, ha funzioni idratanti, antiarrossamento ed antiscrepolature, protettrici e riparatrici dei danni del freddo. La confezione è molto carina, con immagini varie molto allegre e colorate, che vengono rinnovate periodicamente. Queste sono quelle attualmente in commercio.

E veniamo alla prova personale. Aperta la confezione mi ha stupito la consistenza della crema, che apparentemente sembra solida ma in realtà è cremosa, tendente all'oleoso.



L'ho usata sulle mani, prendendone una piccola quantità. L'odore è molto buono e delicato, assolutamente gradevole. Ho trovato difficile l'assorbimento, le mani sono rimaste oleose per un bel po', quindi c'è voluto un massaggio più lungo del previsto per far assorbire bene la crema, ma il risultato finale è stato soddisfacente perché la pelle è risultata morbida e profumata, con una buona sensazione di idratazione. Personalmente la consiglio per zone particolarmente secche del corpo e per risolvere piccole emergenze come arrossamenti o screpolature localizzate. Consiglio inoltre di conservarla in luogo fresco, perchè gli oli contenuti tendono a sciogliersi col caldo. I prodotti Planter's possono essere acquistati in moltissime farmacie ed erboristerie, è possibile trovare i punti vendita consultando il sito Planter's.
Ringrazio il sito campionigratuiti per la graditissima collaborazione, invitandovi anche a visitare la pagina facebook CampioniGratuiti dove potrete trovare tantissime interessanti promozioni, concorsi e campioni gratuiti. 
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole